Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Mario Balotelli contro Raffaella Fico, incidente per Lidia Vella e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Raffaella Fico, Mario Balotelli, Lidia Vella, Kledi Kadiu, Cristian Galella, Tara Gabrieletto, Benjamin Mascolo!

Raffaella FicoRAFFAELLA FICO E MARIO BALOTELLI: sembra essere scoppiata di nuovo la guerra tra il calciatore e la showgirl. “Non posso avere Pia tutto il tempo perché la madre mette i bastoni tra le ruote. Veramente è lei che litiga, chiedendo soldi che non le spettano, pretendendo che incontri mia figlia solo in sua presenza“, ha dichiarato lui al Corriere della Sera.

Gf14, Lidia Vella vs Cristiano Malgioglio e Alessia Marcuzzi: "Mi hanno attaccata"LIDIA VELLA: imprevisti per l’ex concorrente del Grande Fratello. La fidanzata di Alessandro Calabrese ha avuto un incidente in automobile ed ora porta un collare: “Questo incidente mi ha causato alcuni problemi alla schiena, al collo e trauma facciale ma considerando che avrei potuto farmi davvero male mi ritengo fortunata”.

Amici 2015, Kledi vs Natalia Titova: "Sei venuta a fare pubblicità?"KLEDI KADIU: il ballerino già confermato professore della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi convolerà presto a nozze con la compagna Charlotte Lazzari? “Il matrimonio per ora non è nei nostri progetti, ora ci dedichiamo a Lea (la loro primogenita, ndr), questa la risposta del danzatore attraverso le pagine del settimanale Gente.

Tara Gabrieletto chiede a Cristian Galella di tornare: lo farà?CRISTIAN GALELLA E TARA GABRIELETTO: “Il grande giorno si avvicina ed i preparativi continuano… Curiosi? Possiamo solo dirvi: un taglio al passato per un nuovo futuro!”, queste le parole usate dalla ragazza in occasione dei preparativi del tanto annunciato matrimonio. I due si sposeranno nella Tenuta San Domenico a Capua, in provincia di Caserta.

benjiBENJAMIN MASCOLO: “Conoscerti è uno sbaglio che rifarei mille volte ancora”, questa la frase usata dal ragazzo del duo Benji e Fede e che ha scatenato un polverone sui social network. Per i fan sono parole riferite ad una fanciulla. E se invece si trattasse solo del verso di una nuova canzone? Il dubbio ormai rimane a tutti…

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio