Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elisabetta Canalis, estate da mamma [FOTO]

Sembra proprio che Elisabetta Canalis sia molto legata alla sua regione; infatti ha scelto la Sardegna come meta per le proprie vacanze estive. La showgirl ha postato sul suo profilo Instagram una serie di scatti che la ritraggono con la piccola Skyler Eva. 

La bellissima Elisabetta Canalis si mostra in veste di mamma: l’ex Velina ha postato sul suo profilo Instagram una serie di scatti assieme alla piccola Skyler Eva. Per le vacanze Elisabetta ha scelto di tornare nella sua regione, la Sardegna, a cui è molto legata. Dopo il matrimonio del 14 settembre 2014 con il chirurgo italoamericano Brian Perri, la bella Canalis ha deciso di diventare l’esempio perfetto della donna di famiglia.

canalis 2

La showgirl tiene  teneramente in braccio la sua bambina. L’espressione del viso è estremamente rilassata per il piacere di stare in famiglia e per il bellissimo paesaggio che si vede alle sue spalle. Elisabetta è una mamma dai principi ferrei; non mostra mai il viso di Skyler in nessuna foto: la bambina è sempre di schiena, o protetta da una censura. Nonostante la sua nuova veste familiare, la Canalis non rinuncia allo sport ed al divertimento; in uno scatto l’attrice esegue un tuffo atletico, mostrando tutta la freschezza del suo corpo sempre in forma. Non mancano alla collezione delle foto in cui Elisabetta è in compagnia della sua dolce metà. Nonostante temesse la vita matrimoniale e la maternità, la showgirl ha affermato di trovarsi pienamente a suo agio nel nuovo ruolo, e che l’amore della sua famiglia è una componente importantissima della sua vita.

canalis 1

Tutti amano scattare foto ai panorami dei luoghi in cui si va in vacanza e la Canalis non fa eccezione; molte foto di Alghero arricchiscono il suo profilo Instagram, e non mancano anche scatti del mare cristallino della Sardegna.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio