Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Taylor Swift, per “Forbes” è la star più pagata del 2016

Come ogni anno la rivista “Forbes” stila la classifica degli artisti che hanno “incassato” di più durante l’anno. “Star più ricca del 2016” è stata incoronata Taylor Swift che dal giugno 2015 ha portato a casa la bellezza di 170 milioni dollari. Lo scorso anno era “solo” ottava, con un guadagno netto di 80 milioni di dollari. Ventunesimo il suo ex fidanzato Calvin Harris, con 63 milioni di dollari. Secondi, con un distacco di 60 milioni di dollari, gli One Direction che oltretutto devono dividere la cifra per quattro.

_83864487_getty_taylor

Inarrestabile Taylor Swift. La cantante tra le più belle e talentuose del momento ha stracciato tutti i suoi “rivali” ed è stata incoronata dalla rivista “Forbes” l’artista più ricca del 2016. Titolo meritatissimo visti i 170 milioni di dollari che la “reginetta” ha messo in banca. La cantautrice infatti non solo ha avuto quest’anno un immenso successo discografico ma ha anche firmato contratti come testimonial che hanno fatto lievitare il suo conto corrente: tra i tanti quello per la Diet Coke e quello per la Apple.

one direction rolling stone

Secondi, staccati di ben 60 milioni di dollari, è la boy-band degli One Direction, con 110 milioni di euro. Quasi nulla in confronto alla Swift perché, oltretutto, sono in quattro a dividersi il bottino.

Terzo è lo scrittore di thriller più richiesto e osannato, autore di successi come “Il Collezionista”, “La memoria del Killer”, “La tana del lupo”. E’ James Patterson, che all’attivo per il 2016 ha 95 milioni di dollari.

James_Patterson_im_Gespräch_mit_Christhard_Läpple_4

Quarto con 88 milioni di dollari è il dottor Phil McGraw, soprannominato “Dottor Phil”, un attore, produttore cinematografico ma anche psicologo americano talmente famoso che in molti film per il grande schermo, tra cui “Scary Movie 4” ha interpretato sé stesso.

Quarto a pari merito con il Dr. Phil secondo la classifica di “Forbes” è il fuoriclasse del pallone Cristiano Ronaldo. Anche per lui 88 milioni di dollari tra ingaggio calcistico e contratti come testimonial.

La lista prosegue con l’attore Kevin Hart, il presentatore radiofonico Howard Stern, e poi ancora il calciatore Lionel Messi, la cantante inglese Adele, un altro presentatore radiofonico, Rush Limbaugh.

La popstar Madonna è dodicesima, la presentatrice televisiva Ellen DeGeneres tredicesima a pari merito con Rihanna, il tennista Roger Federer è sedicesimo, i Rolling Stones diciottesimi, Dwayne Johnson, “The Rock”, diciannovesimo e il mago David Copperfield ventesimo.

“Forbes” ha calcolato che se si mettono insieme i guadagni di tutti e cento gli artisti sulla lista si arriva alla somma di bel 5,1 miliardi di dollari, più del “pil” del Belize, della Gambia e del Bhutan messi insieme.

 

Photo credits: Rolling Stone

Pulsante per tornare all'inizio