Cose da Vip

Claudia Galanti, polemica per la maschera d’oro ai figli. E i problemi di denaro?

Nuova polemica per Claudia Galanti. Anche stavolta si tratta di alcune critiche in merito alle sue finanze. Nel corso de L’Isola dei Famosi diceva di avere problemi di denaro, mentre a giudicare da alcune foto pubblicate sui social network la situazione non sembra essere così tragica. Uno scatto in particolare ha suscitato molto scalpore…

Dal Giappone e dagli Stati Uniti arriva la moda dei trattamenti all’oro: ovviamente in Italia non potevano farne a meno i personaggi del mondo dello spettacolo. Tra questi anche Claudia Galanti che ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui appare con una maschera per il viso dorata, applicata anche ai figli Liam Elijah e Tal Harlow, rispettivamente di cinque e quattro anni. Subito è scoppiata la polemica sui social network, sia perché i bambini sono troppo piccoli, sia perché a L’Isola dei Famosi la showgirl diceva di avere problemi di denaro. (LEGGI ANCHE: CLAUDIA GALANTI MOSTRA IL LATO B A CAPRI)

Non mi piace l’incoerenza. Si sincera, ti piace la bella vita (cosa che a nessuno penso faccia schifo) e smettila di fare affermazioni del tipo, non ho soldi, lo faccio per i figli… Ecc…”, “Povertà interiore”, “Ma era mica lei che non riusciva ad arrivare a fine mese?“, “Prima va in tutte le trasmissioni Mediaset a fare la vittima che non ha soldi, che è andata all’Isola per dar da mangiare ai suoi bimbi… E poi? Ristoranti di lusso, vacanze, shopping, maschere d’ oro a bambini?”, “Non ha altro da insegnare ai suoi figli!!?“, “Maschere d’oro a bambini di 5/6anni??? Ma state bene?”: questi sono solo alcuni dei commenti apparsi sotto lo scatto incriminato.

Come risponderà la Galanti a queste accuse? Al momento non sembra affatto preoccupata e continua serenamente la sua vacanza… (LEGGI ANCHE: CLAUDIA GALANTI, VACANZA IN SARDEGNA CON TOPLESS E LATO B IN BELLA VISTA [FOTO])

Claudia Galanti, vacanza in Sardegna con topless e lato B in bella vista [FOTO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio