Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Giorgio e Gemma: ci sarà un ritorno di fiamma?

I fan di Uomini e  Donne attendono con ansia come andrà a finire la storia tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani in seguito alla loro separazione.

La celebre coppia Giorgio Manetti e Gemma Galgani continuerà ad essere protagonista della nuova edizione di Uomini e Donne Over che tornerà in onda da settembre 2016, sempre su Canale 5. L’ex coppia non ha avuto modo incontrarsi in questi giorni ma, a fine agosto, prenderanno parte alle nuove riprese del programma negli studi Mediaset.

Di recente Giorgio, in un’intervista, ha espresso la sua delusione nei confronti di Gemma, dichiarando: Prima mi ha nascosto le sue sensazioni e poi mi si è scagliata contro pubblicamente. È stata scorretta. Tornerei sul piccolo schermo indipendentemente da Gemma. Se le ci sarà, la saluterò in modo cordiale (LEGGI ANCHE: GIORGIO MANETTI CONTRO GEMMA GALGANI: “È STATA SCORRETTA”) Tuttavia, nonostante le dure affermazioni di Giorgio, molti fan sperano ci sarà un riavvicinamento da parte di Gemma, che al momento non ha ancora reagito alle dure accuse da parte del suo ex partner.

Giorgio e Gemma sono state una delle coppie più apprezzate dal pubblico italiano dell’ultima edizione del programma di Maria De Filippi, con tantissimi ascolti in tutta Italia, al punto che la Mediaset ha perfino trasmesso in prima serata una puntata interamente dedicata alla loro storia d’amore (LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE SBARCA IN PRIMA SERATA CON GIORGIO E GEMMA).

Giorgio e Gemma: ci sarà un ritorno di fiamma?

Gemma Galgani, oltre ad essere la protagonista del trono over di Uomini e Donne sta diventando anche una star del web, infatti in questi giorni ha postato un video in diretta sul suo profilo Facebook, ricevendo migliaia di like e commenti positivi: Avete visto che ieri sera ho imparato a fare i video in diretta? Da adesso non prenderete pace, ormai so come si fa. Mi piace questa maniera di comunicare così pura e trasparente, è il rapporto che voglio avere con voi!!! E poi ha avuto un grande successo, sarò stata brava??!!?

Sembra che al momento Gemma non sia affatto toccata dalle parole di Giorgio e dai suoi post sui social appare più allegra e spensierata di sempre, in compagnia di amici e parenti. Ci sarà un ritorno di fiamma tra i due? Staremo a vedere…

Photo Credits: Facebook Twitter

Pulsante per tornare all'inizio