Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, Tara contro Alessia: tutta la polemica

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella hanno nuovamente rimandato il matrimonio, offendendo Alessia Messina: come mai? Tutta la polemica e il gossip dell’estate.

Pronti, partenza, via: Tara e Christian hanno ingranato la marcia, finalmente sembra abbiano stabilito la data definitiva delle nozze e che ci abbiano regalato anche una bella polemica estiva. Tara Gabrieletto e Cristian Gallella in un’intervista rilasciata al settimanale ”Di Più” hanno spiegato le ragioni che ci sono dietro al motivo di rimandare ancora il matrimonio: ”Il nostro obiettivo era sposarci il 2 settembre, ma quel giorno purtroppo non c’era tra quelli disponibili dal comune. Però, infine abbiamo optato per il 30 agosto”. Quindi, Tara e Cristian dovrebbero sposarsi, incrociate bene le dita, il 30 agosto 2016: sarà la volta buona? Speriamo di si.

Sempre durante l’intervista per la rivista ha parlato in malo modo anche di Alessia Messina (ex fidanzata del tronista Amedeo Andreozzi) rilasciando una dichiarazione dal veleno (s)toccata: ”Era solo in cerca di visibilità e ci ha usato per averla”. Poi, non contenta la Gabrieletto aggiunge: ”Ci sono state alcune ragazze che hanno tentato di mettersi in mezzo a me e Cristian facendo le stupidine. Naturalmente, io impazzivo e stressavo Cristian a vari interrogatori”. Questo spiegherebbe anche le ragioni della recente crisi, dovuta, secondo il Galella, alla gelosia di Tara, crisi che l’aveva convinto ad andare via di casa per un pò.

Dopo le accuse, erano in molti ad attendere la reazione di Alessia Messina che ufficialmente non è ancora arrivata, nonostante le numerose domande dei fan, ma l’ultimo hastag usato sembra avere un riferimento molto chiaro. #francamentemeneinfischio ha scritto su Instagram la giovane, parafrasando la celebre battuta di Via col Vento. Tempo di guerra social? La Messina sta preparando la sua vendetta? La fine dell’estate inizia a farsi molto intrigante…

uomini-e-donne-news-cristian-e-tara

Photo Credits: Facebook.

Pulsante per tornare all'inizio