Cose da Vip

Chiara Biasi risponde alle critiche: “Io sono ancora qua”

Chiara Biasi, blogger e fidanzata del canciatore Simone Zaza, racconta sui social i suoi successi, spiega ai fan qual è il suo segreto e risponde alle critiche…

Si può dire sia nata dal web e sul web. Lei Chiara Biasi, ha creato il suo successo attraverso sè stessa. Tutto è iniziato con un blog. Quella delle blogger sembra ormai una moderna versione della favola di Cenerentola e come nelle  fiabe più belle, anche lei ha un principe azzurro: il calciatore Simone Zaza. Ma come ha fatto Chiara a diventare così famosa? Lei non ha preso la testa e non ci pensa due volte a ringraziare chi le ha permesso di fare la scalata, specialmente per le grandi soddisfazioni che la blogger sta avendo nell’ultimo periodo.

Chiara Biasi

Scrive su Instagram: “e dopo 4 anni di successi…...IO SONO ANCORA QUA grazie a voi ( perché clienti migliori non potrei averne ), grazie al mio team @thecomplainers ( perché lavorare con me significa non avere orari e stare sempre sul pezzo, senza scuse,…E VOI CI SIETE ) ed infine grazie alla famiglia @pinupstars ( perché avete puntato su di me, lasciandomi i miei spazi, facendovi spiegare quelli che sono i miei metodi, volendo capire sempre di più questa “nuova era social”. oggigiorno è praticamente impossibile trovare imprenditori così, e non posso fare a meno di sottolinearlo. )”.

Ma nessuna gioia è tale senza un pizzico di polemica, e Chiara Biasi risponde anche a tutte le critiche ricevute: “non abbiamo pagato NESSUNO per indossare i miei bikini, non abbiamo chiesto a NESSUNO favori di qualsiasi genere, non abbiamo comprato spazi pubblicitari su giornali o cartelloni. abbiamo scelto di puntare sul mio “potere” social e basta….rischiando il tutto e per tutto, e voi ci siete stati, di nuovo! ci sono tante novità in arrivo, e spero di non deludervi….perché vedervi indossare i miei costumi mi fa impazzire”.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio