Rocco Siffredi torna a far parlare di sè. Questa volta per una rivelazione shock, l’attore racconta le sue esperienze sessuali passati, è stato anche con uomini, ma non è questa la cosa brutta…
Dopo la presentazione del documentario sulla sua vita a Venezia73 (LEGGI ANCHE: ROCCO SIFFREDI SI METTE A NUDO A VENEZIA: “FACEVO IL CHIERICHETTO MA AVEVO IL DIAVOLO TRA LE GAMBE”), Rocco Siffredi continua a far parlare di sè. Questa volta per le rivelazioni shock rilasciate in un’intervista a La Zanzara, programma di Radio24: “Voglio morire prima che finisca il mio corpo – sottolinea Siffredi. Non voglio invecchiare”. Sulle diverse preferenze sessuali, dice: “Bisex non vuole dire un ca**o, in futuro saremo tutti Allsex“.
Poi le rivelazioni sull’esperienza sessuale avuta con uomini: “Sono stato anche con gli uomini, ho provato tutto. Anche rapporti omosessuali. Ma non è questa la cosa brutta, figuriamoci“. “La cosa più schifosa – prosegue Rocco – che è successa nella mia vita è questa: quando giocavo con mio figlio, Lui (il ca**o) mi prende, mi tira via e ti porta a fare sesso. Decide lui cosa devi fare. E la parte più negativa è quando ritorni e i tuoi figli ti dicono, dove sei stato, perché non eri con noi? E ti senti una supermerda“. Tutta colpa del suo ‘migliore amico’:“Il ca**o è Lui, il diavolo. Io ci parlo. Davvero, non sto scherzando.. Spesso gli dico: oggi non mi abbandonare, non mi mollare proprio adesso (…) oggi c’è da lavorare duro, dammi una mano“.
Da piccolo, 13 anni, anche la cistite cronica a causa delle masturbazioni frequenti: “All’epoca si marinava la scuola e organizzavo le gare di masturbazione. Facevo il record. Più lo fai, più hai voglia. Undici volte in una mattinata di cinque ore. Ero arrivato a questo. E ho continuato fino a qualche anno fa“. Poi dopo il funerale della madre ha fatto sesso con la vicina di casa 70enne: “Non lo sapeva nessuno, neppure mia moglie e i miei figli. Sono stato con una vicina di casa di mia madre. Piangevamo, ci abbracciavamo. Ci siamo stretti e a un certo punto mi è partito l’embolo“. “L’ho tirato fuori – continua il racconto di Rocco –, era durissimo e gliel’ho messo in bocca e sono venuto. L’ho rimesso dentro, mi sono vergognato da morire e me ne sono andato. Ci siamo guardati e per lei è come se ci fossimo baciati“.
Photo Credits Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More