Virginia Raggi attacca i giornalisti, non accetta il loro comportamento e non vuole essere seguita constamente. Ecco co’ha scritto scritto sul suo profilo Facebook privato…
Virginia Raggi fa arrabbiare i giornalisti oppire il contrario? Scoppia la polemica tra alcuni giornalisti e fotografi contro il Sindaco di Roma, Virginia Raggi. Cos’è successo? Tutto ha inizio di fronte a un supermercato Conad, a quanto pare Virginia era andata a fare la spesa, e fin qui nulla di anomalo, il problema secondo i giornalisti e i fotografi sul posto era che la Raggi ci era andata munita di macchina di servizio e scorta. Forse vista l’intransigenza grillina e del Movimento, la Raggi è stata messa alla gogna, così gli articoli e i post sui social di sdegno verso Virginia. (LEGGI ANCHE: VIRGINIA RAGGI E LA RESA DEI CONTI CON GRILLO)
La Raggi però non ci sta e questa mattina sul suo profilo privato di Facebook controbatte su quanto avvenuto: “Buongiorno a quei poveri giornalisti che aspettano ore e ore sotto casa mia… Cosa vi hanno ordinato di ‘catturare’ oggi? Un dito nel naso, i capelli fuori posto, mio figlio che magari fa i capricci per dire che sono una madre snaturata? Mi fate un po’ pena a dir la verità: tutta la vostra vita passata ad aspettare che qualcuno ‘inciampi’…Forse siamo già al giornalismo 3.0? Ad ogni modo, se faccio presto, oggi butterò l’immondizia: state pronti! Sia mai sbagli bidone, potete vincere il Pulitzer“.
Ma non finisce di certo qui, Virginia poi rincara la dose, pubblicando anche un video: “Per ridere (siamo all’assurdo): Un fotografo: ‘[dopo il post su facebook] c’è gente che ci odia! È contenta sindaco? È contenta?’. Beh… Se pubblicare una foto di voi sotto casa, può portare a tanto, forse non è solo ‘merito’ mio. E immaginate cosa potrebbe accadere se pubblicassi il video del buongiorno quotidiano! La trasparenza è anche questa: che le persone sappiano come fate vivere non tanto me, ma mio figlio (che non ha alcuna responsabilità in questa follia che state creando). P.s. Ho un altro video di giornalisti che scattano foto mentre porto Matteo al centro estivo e mentre esco dal centro estivo… Facciamo che è come se l’avessi pubblicato?“. Insomma troppi paparazzi per il Sindaco Raggi, di cosa saranno mai a caccia? Gossip o scandali? Forse vogliono solo cercare di indagare sull’operato della Raggi h24, un po’ eccessivo?
Photo Credits Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More