Felicitazioni

Fiocco rosa per Giorgia Meloni, la leader di Fdi è diventata mamma di Ginevra!

Giorgia Meloni è diventata mamma, a dare l’annuncio lei stessa sul suo profilo social, condividendo un grande fiocco rosa. Benvenuta alla piccola Ginevra!

La leader di Fratelli d’Italia ci tiene a tenere i suoi seguaci aggiornati sulla sua gravidanza e decide di festeggiare il lieto evento condividendo la notizia sui social: “Mamma Giorgia e papà Andrea annunciano la nascita di Ginevra :)))“. Tanta gioia per Giogia Meloni e per il papaà, che insieme all’annuncio condividono un grande fiocco rosa.

La notizia della gravidanza invece era stata data in un ‘occasione speciale: durante il Family Day. In quel periodo Giorgia Meloni era impegnata con la candidatura a Sindaco di Roma, ma lei  non si era tirata indietro garantendo che la gravidanza non l’avrebbe di certo fermata e che non avrebbe influito nel suo impegno nella campagna elettorale e in seguito a un eventuale vincita. Ma chi è il babbo di Ginevra? Si tratta di Andrea Giambruno, autore di Mattino 5. A quanto pare tra i due è stato un vero colpo di fulmine. Insomma, una storia a lieto fine per la Meloni che festeggia oggi la nascita della sua bimba.

fiocco-rosa-meloni

Giorgia però dopo l’annuncio iniziale ha voluto condividere, sempre sui social, un altro messaggio con i suoi follower e sostenitori: “Questa notte finalmente è nata Ginevra. E io voglio dire grazie. A Dio, per questo dono che ho scoperto di aspettare il giorno del mio compleanno. Ad Andrea, perché non avrei potuto avere uomo più straordinario al mio fianco. A mia sorella Arianna, perché ti sa stare vicino come nessuno. Al personale ostetrico, medico e sanitario che mi ha assistito, per la professionalità e l’umanità straordinarie di cui sono capaci. Agli amici, tanti e sinceri, che non sono mancati neanche stavolta. E a lei, Gigì, perché la sua nuova vita è anche la mia“.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio