Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Marini contro Rodriguez, Andreas ad Amici 16, gli occhiali di Costantino e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Cristian Galella, Tara Gabrieletto, Andreas Muller, Sandra Mondaini, Raimondo Vianello, Costantino Vitagliano, Mariana Rodriguez, Valeria Marini!

Cristian Galella e Tara GabrielettoCRISTIAN GALELLA E TARA GABRIELETTO: finalmente a Verissimo sabato 24 settembre 2016 sono state mostrate le immagini del matrimonio dei due ex protagonisti di Uomini e Donne. Nel corso della trasmissione è stata anche lanciata una piccola indiscrezione: Tara aspetta un bambino? Al momento sono solo supposizioni, tuttavia sarebbe proprio il coronamento di un bel sogno.

 

Amici 15, Andreas Muller lascia la scuola? Le parole di Alessio La PadulaANDREAS MULLER: il ballerino della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi arrivato ad un passo dal serale e costretto ad abbandonare il talent show a causa di un infortunio farà parte della nuova stagione che partirà a breve? Il danzatore su Instagram ha pubblicato una foto in cui ha annunciato di essere in partenza per Roma, città in cui si tengono proprio i casting. Una casualità?

 

mondaini-vianelloSANDRA MONDAINI E RAIMONDO VIANELLO: a sei anni dalla scomparsa della grande coppia della televisione italiana i figli adottivi hanno rilasciato alcune dichiarazioni nel salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live il 25 settembre 2016. Dopo la morte degli attori è successo qualcosa di strano a casa: “Fenomeni paranormali? Succedono sì. Io ho perso il mio punto di riferimento da quando sono andati via”, ha confessato Mamma Rosalyn.

 

Costantino Vitagliano critica i tronisti di U&D: "Sono ancora tutti vestiti come me"COSTANTINO VITAGLIANO: è scoppiato il caso degli occhiali nella casa del Grande Fratello Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne li cerca da giorni, non sapendo che erano stati presi per gioco da Pamela Prati. La showgirl sarda è stata scoperta e lui è andato su tutte le furie: “Se lascio qualcosa di mio in giro per casa non penso poi che qualcuno di voi possa rubarmelo”. Lo scherzo, evidentemente, non gli è piaciuto…

 

Valeria Marini e i 200mila euro a Gigi D'Alessio: "È stato un dolore richiederglieli"VALERIA MARINI CONTRO MARIANA RODRIGUEZ: a poche ore dalla seconda puntata del Grande Fratello Vip abbiamo assistito ad un litigio tra la modella e la showgirl. La Marini ha consigliato alla Rodriguez di sistemare un abito di seta abbandonato in giro per casa da giorni e lei non ha reagito nel migliore dei modi. Valeria voleva solo darle un consiglio, tuttavia Mariana l’ha visto come un rimprovero.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio