Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Valeria Marini furiosa con Mariana Rodriguez: le immagini del litigio [VIDEO]

Un’altra lite al Grande Fratello Vip: dopo quella furiosa tra Antonella Mosetti ed Elenoire Casalegno arriva quella tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez. La showgirl sembra non sopportare più gli atteggiamenti della modella e per questo di certo non gliele manda a dire…

Ormai è guerra aperta tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez al Grande Fratello Vip. La modella ha lasciato un secchio di acqua sporca in bagno, proprio accanto ai preziosissimi trucchi della showgirl. Apriti cielo. “Non sei capace nemmeno a pulire – ha urlato la Marini – Non hai rispetto”. Valeriona ha continuato a parlare di lei con Clemente Russo (LEGGI ANCHE: GFVIP, CLEMENTE RUSSO OFFENDE BOSCO COBOS. MARA VENIER “OMOFOBIA, VERGOGNA” [VIDEO]): “Sono tutte provocazioni nei miei confronti ed ora va a piangere in confessionale. Sarebbe da ignorare. In confronto a lei una gallina prenderebbe il Nobel“.

Come mai tutto questo astio? In realtà già nei primi giorni le due hanno avuto qualche problema, poi la bomba è scoppiata dopo la seconda puntata del reality show (LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, SECONDA PUNTATA. LACRIME PER COSTANTINO E ASIA. FIOCCO AZZURRO O ROSA NELLA CASA?), in cui la Rodriguez ha attaccato duramente Pamela Prati, amica/nemica da tanti anni proprio di Valeria. Nonostante Mariana abbia chiesto un chiarimento con la Prati per scusarsi del suo comportamento, la Marini non l’ha perdonata.

Non si tratta della prima discussione nella casa più spiata d’Italia: qualche ora prima Antonella Mosetti ed Elenoire Casalegno hanno dato vita ad un siparietto degno di nota (LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, LE PRIME LITI. MOSETTI CONTRO CASALEGNO E RUSSO CONTRO SIGNORINI [VIDEO]). Nelle ultime ore Antonella, la figlia Asia Nuccetelli e la Ciociara Alessia Macari sono rimaste nel “tugurio”, mentre tutti gli altri concorrenti si sono trasferiti nella casa vera e propria. Ci saranno ancora scontri?

Pechino Express 3, Mariana Rodriguez: "Il paragone con Belen? Mi dà fastidio..."

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio