Grande Fratello Vip, scoppia di nuovo il caso Damante-Nuccetelli. Giulia De Lellis su Antonella Mosetti ha detto: ‘O la smette o mi rivolgerò tribunale’.
Dopo il velenoso freeze di lunedì 3 ottobre al Grande Fratello Vip, non si placa l’astio tra Giulia De Lellis e le Mosetti, tanto che sembrerebbe che la bella fidanzata di Damante sarebbe pronta a ricorrere alle vie legali. In un post pubblicato su Facebbok Giulia promette di adire a vie legali, nel caso la Mosetti continuasse a parlare male di lei; tra le cose dette da Antonella vi è anche la frase riferita a Giulia: “L’avrei uccisa se fossimo state fuori”.
Questo avvenimento sta facendo chiedere a gran voce dal web la cacciata di mamma e figlia – perché valgono come un solo concorrente – perché, dicono dai social network, l’espulsione di Clemente Russo costituisce un precedente in tal senso.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More