Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Antonella Mosetti: “De Lellis? Bettarini? Sono più forte di tutte le critiche” [ESCLUSIVA]

Velvet Mag ha contattato telefonicamente Antonella Mosetti per ascoltare le sue parole sull’esperienza al Grande Fratello Vip. La showgirl ci ha parlato del rapporto con la figlia Asia Nuccetelli, di quanto accaduto con Giulia De Lellis, con Stefano Bettarini e con il fidanzato…

Antonella Mosetti ha partecipato al Grande Fratello Vip insieme alla figlia Asia Nuccetelli (LEGGI ANCHE: ASIA NUCCETELLI “ANDREA E GIULIA? LA STORIA CONTRO DI ME È STATA COSTRUITA SU MISURA [ESCLUSIVA]), un’esperienza importante da vivere insieme a lei, visto che le due hanno un profondo legame. Dopo l’esclusione Antonella non si è fermata un attimo e nonostante la stanchezza ha rilasciato qualche dichiarazione a Velvet Mag…

Grande Fratello Vip, sesta puntata: guerra Bettarini-Marini, fuori Mosetti e Bosco

Com’è andata questa esperienza?
Sono vent’anni che faccio questo lavoro, quindi ero pronta a tutto. Sinceramente però non pensavo sarebbe stato così forte. Ci sono stati lati positivi e lati negativi, come in ogni cosa. Mi ha messo alla prova. Doppiamente, visto che nella casa dovevo pensare anche a mia figlia Asia.

Senza di lei avresti partecipato?
Assolutamente no! In passato ho rifiutato spesso proposte a reality e stavolta l’ho fatto solo perché c’era lei. Siamo state fin troppo naturali. Ci siamo comportate come se stessimo a casa nostra. Asia è stata se stessa al cento per cento e penso si sia visto con i pianti. Sono contenta del suo percorso e anche lei l’ha presa bene. Ora deve pensare all’università ed anche a trovare un lavoro alternativo. Asia è cresciuta con me in questo mondo, quindi sa come funziona.

Quali sono stati i lati positivi e quelli negativi della permanenza nella casa?
Non avevamo il cellulare, il computer, la televisione e il tempo non passava mai, perciò abbiamo avuto tanto tempo per ragionare sulle cose della vita. Il Grande Fratello ti dà tanto a livello umorale. Il mio bilancio è positivo e sereno. Come mamma penso di aver dato il massimo. Poi ovviamente ci sono i lati negativi. Ci svegliavano la mattina con la musica heavy metal fortissima, la luce era sempre alta, non potevamo mangiare quello che volevamo, alcuni nascondevano il cibo o addirittura lo rubavano. Ma a 40 anni che giochetti sono? Ho passato 18 giorni nel tugurio e lì faceva freddo, era sporco.

E cosa pensi delle polemiche che ci sono state nei vostri confronti?
Le critiche fanno parte della vita. Col mio lavoro lo so bene. Non si può piacere a tutti. Ho però amici, famiglia e collaboratori che mi amano, mi stimano, quindi ascolto solo loro. Non m’importa del giudizio altrui. Sono molto forte da questo punto di vista.

Hai intenzione di chiarire con Giulia De Lellis?
Le abbiamo già dato troppa importanza! Basta con questa storia! Sinceramente non guardo quei programmi quindi non immaginavo ci sarebbe stato questo riscontro mediatico. Mia figlia è una ragazza normalissima, con molti valori insegnati dalla mia figlia e da quella del padre (Alex Nuccetelli, ndr). Non è abituata a questo. È stato montato tutto ad hoc per farla apparire male. Poi quando lei ha detto certo cose in diretta ad Asia non ci ho visto più.

Invece per quanto riguarda le dichiarazioni di Stefano sulla vostra storia?
Sono stati i primi filmati che ho visto la mattina dopo l’eliminazione. Conosco bene Stefano. Il pubblico non può capire le sinergie di quella casa. Si enfatizza tutto e si può scadere nel chiacchiericcio. Non ci sono rimasta male. Quando uscirà sicuramente mi chiederà scusa, ma comunque gli voglio bene. Ha fatto una scivolata da guascone, ma sono più forte di questo anche perché so che non sono cose vere. È stato proprio Stefano a presentarmi Aldo Montano (con cui ha avuto una lunga storia d’amore, ndr) dicendogli che ero una persona brava e seria.

Ma è vero che il tuo fidanzato attuale ti ha lasciato proprio per colpa di Stefano?
Gennaro ha ricevuto molti messaggi quando ero al Grande Fratello. Fa un lavoro importante e non vuole proprio apparire. È anche questo che mi affascina di lui. Dopo due mesi di storia sono entrata nella casa e non è stato facile per nessuno dei due. Lui mi ha anche scritto una lettera che però non mi è mai stata recapitata, forse perché volevano destabilizzarmi mentalmente. Ha sofferto tanto e ascoltato molte cattiverie. Ma è intelligente ed infatti non ci siamo lasciati. Ancora non l’ho visto e a breve avremo un chiarimento per parlare di tutto quello che è successo, per risolvere la situazione al meglio.

E per il futuro lavorativo?
Solo cose belle! Al momento però preferisco riposarmi e dormire soprattutto (ride, ndr)! Non ho mai scodinzolato per apparire in tv e non lo farò nemmeno adesso. Col tempo ci saranno belle novità, mi fido dei miei collaboratori e di Mediaset.

mosetti-nuccetelli

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio