Intervistata a Verissimo, Valeria Marini racconta il suo desiderio di diventare madre insieme al grande amore della sua vita, che…non ha ancora incontrato.
Valeria Marini dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, si è concessa un’intervista nello studio di Silvia Toffanin. A Verissimo la soubrette si è aperta a 360 gradi raccontando la sua vita privata e i suoi desideri per il futuro: “Voglio un figlio e sono disposta a qualsiasi cosa. Il mio sogno sarebbe quello di incontrare l’amore vero e finalmente diventare mamma. C’è stato un momento, non tanto tempo fa, in cui avevo preso in considerazione l’ipotesi di fare un figlio da sola, poi i ritmi convulsi del mio lavoro mi hanno fatto abbondare l’idea. In realtà sono prigioniera del mio successo, del lavoro. Per fare un figlio dovrei prendermi un periodo di tranquillità e stare riguardata”.
A Silvia Toffanin che le chiede come abbia reagito alla notizia dell’arresto del suo ex marito Giovanni Cottone, Valeria ha detto: “Mi spiace sia stato arrestato, ma è anche bello che esista la giustizia”. “Mi ha messo veramente in difficoltà. Io non porto rancore, ma – chiosa – “se non avessi avuto mia madre e la mia famiglia, non so se ne sarei uscita psicologicamente intera”. “Io ho un problema: sono veramente ingenua”. E aggiunge: “Lo perdono, ma non voglio più avere a che fare con lui”.
Dal carcere milanese di San Vittore Giovanni ha scritto una lettera a Verissimo, indirizzata proprio a Valeria. A Silvia che le domanda se voglia sapere cosa le abbia scritto il suo ex marito, la show girl risponde risoluta: “Non mi interessa. Invece di scrivere a voi poteva scrivere a me. Non credo che non abbia il modo di mandarmi una lettera” e conclude “Se lui vorrà potrà scrivermi e se avrà bisogno di aiuto potrò anche darglielo”.
Photo Credits: Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More