
Guai in vista per Geppi Cucciari, volto noto della televisione italiana. Dopo il naufragio delle nozze con il marito arrivano le accuse di lui.
Geppi Cucciari, conduttrice televisiva e radiofonica molto nota per la sua autoironia e simpatia dirompete, dal punto di vista professionale ha ottenuto molti successi e riconoscimenti e la sua carriera è stata sempre un crescendo. Nel 2012 sposa il giornalista fondatore del mensile Terra, Luca Bonaccorsi. I due sono sempre stati molto riservati e lontani dai gossip e quando presenziavano insieme agli eventi apparivano molto uniti e sorridenti.
A novembre 2016 però circola la notizia dell’imminente divorzio tra i due; il settimanale Oggi rivela in esclusiva che dopo quattro anni il legame si sarebbe interrotto; sembra essere stata una fine molto burrascosa e una separazione non consensuale. Geppi Cucciari, secondo quanto riportato da Oggi, avrebbe deciso di lasciare il marito per “insuperabili incompatibilità caratteriali quali la malsana abitudine di appoggiarsi a lei per qualsiasi cosa”. La vera notizia che ha però scatenato la bufera mediatica riguarda le dichiarazioni rilasciate dal giornalista circa la fine della loro relazione e in particolare sulla personalità dell’ex moglie.
Bonaccorsi tramite una lettera pubblicata sempre su Oggi si sfoga così: “Non mi appoggiavo a Geppi, vivo e lavoro all’estero da quasi tre anni, e no, Geppi non mi ha lasciato. Il problema è proprio il contrario. Geppi mi tortura ancora, con quella sua satanica e spietata crudeltà: recentemente ha trafugato tutto quello (assai poco) che posseggo, i miei libri, le foto di famiglia (distrutte? Anche quelle del nonno?), i pochi quadri e arredi di mio padre (quel milionario disprezzo per le altrui piccole cose). Io vivo all’estero ma la mia famiglia subisce le notizie della stampa italiana. Questa precisazione è anche un po’ per loro che, a differenza dei poveri fan, sanno chi è questa persona, veramente”. Il giornalista ha voluto sottolineare e smentire le voci che affermavano che l’uomo sarebbe stato aiutato economicamente dalla conduttrice, e sicuramente le forti dichiarazioni non potranno passare inosservate.
Photo Credits: Oggi