Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Shakira innamorata di Gianluca Vacchi? Chiara Biasi incinta?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Alena Seredova, Chiara Biasi, Affari Tuoi, Nino Frassica, Shakira, Gianluca Vacchi!

Gianluca Vacchi, nuovo ballo (imbarazzante) in treno [VIDEO]GIANLUCA VACCHI E SHAKIRA: cosa hanno in comune i due? Vacchi ha recentemente pubblicato un video insieme alla fidanzata e in cui i due si scatenano sulle note di una sua canzone. La cantante è rimasta piacevolmente colpita dalle immagini e le ha definite addirittura “incredibili”…

 

Alena Seredova senza veli: lo shooting fotografico impazza sul webALENA SEREDOVA: l’ex moglie di Gigi Buffon aspetta un bambino? Non si fa che parlare d’altro, tuttavia lei stessa ha smentito categoricamente un’altra gravidanza, come ha dichiarato al settimanale Chi: “Non sono incinta e non mi sposo, anche perché non ho ancora ottenuto il divorzio”.

 

biasiCHIARA BIASI: la blogger ha pubblicato nella sua pagina di Facebook una foto con due spille da balia atte a rappresentare una coppia di cui una con il pancione. Qualche minuto dopo però l’immagine è scomparsa. La Biasi è incinta di Simone Zaza, ha voluto rivelarlo a tutti, poi ci ha ripensato?

 

Flavio Insinna tormentato da una stalker: lettere e appostamenti sotto casaAFFARI TUOI: secondo quanto riporta Tv Sorrisi e Canzoni lo storico programma dell’access prime time di Rai 1 chiuderà i battenti il 17 marzo 2017. Al suo posto dovrebbe arrivare Chissà che fa, nuovo game show al cui timone potrebbe esserci Amadeus. Solo una pausa o un addio definitivo?

 

Nino Frassica i migliori anniNINO FRASSICA: pare che l’attore sia fidanzato con Barbara Exignotis, venticinque anni meno di lui (che ne ha sessantasei, mentre lei quarantuno) ed ex star del cinema a luci rosse (nota con il soprannome Blondie). I due sono stati beccati diverse volte dal settimanale Diva e Donna. Coincidenza?

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio