Gocce+di+Gossip%3A+Shakira+innamorata+di+Gianluca+Vacchi%3F+Chiara+Biasi+incinta%3F
velvetgossipit
/2016/12/15/shakira-innamorata-di-gianluca-vacchi-chiara-biasi-incinta/amp/

Gocce di Gossip: Shakira innamorata di Gianluca Vacchi? Chiara Biasi incinta?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Alena Seredova, Chiara Biasi, Affari Tuoi, Nino Frassica, Shakira, Gianluca Vacchi!

GIANLUCA VACCHI E SHAKIRA: cosa hanno in comune i due? Vacchi ha recentemente pubblicato un video insieme alla fidanzata e in cui i due si scatenano sulle note di una sua canzone. La cantante è rimasta piacevolmente colpita dalle immagini e le ha definite addirittura “incredibili”…

 

ALENA SEREDOVA: l’ex moglie di Gigi Buffon aspetta un bambino? Non si fa che parlare d’altro, tuttavia lei stessa ha smentito categoricamente un’altra gravidanza, come ha dichiarato al settimanale Chi: “Non sono incinta e non mi sposo, anche perché non ho ancora ottenuto il divorzio”.

 

CHIARA BIASI: la blogger ha pubblicato nella sua pagina di Facebook una foto con due spille da balia atte a rappresentare una coppia di cui una con il pancione. Qualche minuto dopo però l’immagine è scomparsa. La Biasi è incinta di Simone Zaza, ha voluto rivelarlo a tutti, poi ci ha ripensato?

 

AFFARI TUOI: secondo quanto riporta Tv Sorrisi e Canzoni lo storico programma dell’access prime time di Rai 1 chiuderà i battenti il 17 marzo 2017. Al suo posto dovrebbe arrivare Chissà che fa, nuovo game show al cui timone potrebbe esserci Amadeus. Solo una pausa o un addio definitivo?

 

NINO FRASSICA: pare che l’attore sia fidanzato con Barbara Exignotis, venticinque anni meno di lui (che ne ha sessantasei, mentre lei quarantuno) ed ex star del cinema a luci rosse (nota con il soprannome Blondie). I due sono stati beccati diverse volte dal settimanale Diva e Donna. Coincidenza?

 

Photo Credits Facebook

Exit mobile version