Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Tutti pazzi per la clinica delle sexy dottoresse: scoppia la polemica

Jamila Sozahdah e le sue sorelle fanno impazzire Los Angeles con le cure nella loro clinica, la Drip Doctors, ma questa volta il calciatore Nasri ha scatenato una polemica.

Jamila Sozahdah amministratore delegato, e le sue 4 sorelle sono parte della compagnia medica che hanno fondato a Los Angeles, la Drip Doctors. Le bellissime ragazze sono molto note e molto attive sui social ai loro scatti super sexy; la loro avvenenza e spregiudicatezza è alla base del loro successo. Come riportato dal quotidiano Libero, tra le star finite sotto le loro cure c’è anche il calciatore francese Samir Nasri, ex bomber dell’ Manchester City oggi in prestito al Siviglia, in Spagna. Ed è proprio dalla Spagna che la notizia, divenuta virale, ha fatto rapidamente il giro del mondo: il calcio spagnolo è stato investito in questi giorni da uno scandalo di doping, sesso e social network.

La vicenda risale a qualche giorno fa, quando Nasri ha fatto visita allo studio della dottoressa Sozahdah, la quale ha prontamente testimoniato su Twitter l’incontro con uno scatto. Poco dopo però sempre su Twitter è apparso un post del calciatore in cui afferma di aver avuto ripetuti rapporti sessuali con la dottoressa, invitando gli altri pazienti ad approfittare dello speciale trattamento. È scoppiata una vera e propria bufera. L’antidoping spagnola ha aperto un’inchiesta perché Nasri si sarebbe fatto fare delle trasfusioni senza rispettare alcuni limiti di legalità, il calciatore ovviamente ha negato di non aver rispettato la legge, ma la vicenda delle trasfusioni sospette e dell’incontro del calciatore con la dottoressa è proseguita a suon di Tweet.

Nasri, dopo solo qualche ora, ha prontamente smentito tutto ciò che è accaduto sui social dichiarandosi vittima di un hacker. Jamilah Sozahdah, ha rilasciato invece una dichiarazione al Sun, in merito alle accuse ricevute dichiarando: “Non è successo niente tra di noi. Voglio mettere le cose in chiaro Io non sapevo nemmeno chi fosse fino a quando sono andata in camera d’albergo. Non seguo il calcio”

Nasri, la sexy dottoressa e le trasfusioni illegali: scoppia la bufera

Photo Credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio