Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Samantha Cristoforetti mamma, paura per Oscar Branzani e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Samantha Cristoforetti, Oscar Branzani, Veronica Valà, Giulia De Lellis, George Clooney!

cristoforettiSAMANTHA CRISTOFORETTI: la celebre astronauta è diventata mamma per la prima volta. In realtà, secondo quanto riporta il quotidiano Alto Adige, la Cristoforetti avrebbe partorito a Colonia a novembre, tuttavia l’indiscrezione sarebbe trapelata solo ora.

 

 

Oscar Branzani sceglie Eleonora Rocchini: la reazione di Chiara Biasi?OSCAR BRANZANI: momenti di paura per l’ex tronista di Uomini e Donne. La madre ha avuto un brutto incidente stradale la mattina di Capodanno ed è stata trasportata in ospedale con il codice rosso. Se l’è vista davvero brutta, tuttavia le condizioni ora sembrano essere buone.

 

Veronica Valà: "Con Manfredi Ferlicchia non c'è stato solo un bacio..."VERONICA VALÀ: l’ex tentatrice di Temptation Island è felice per il matrimonio di Cristian Galella con Tara Gabrieletto. “Sono contenta per loro, soprattutto per lei. Se sta bene a loro io non posso che esserne felice”, ha dichiarato in un’intervista a Radio Free Station.

 

giulia-de-lellisGIULIA DE LELLIS: la fidanzata di Andrea Damante ha voluto dare una bella notizia attraverso il suo profilo Instagram. “Volevo condividere la bellezza ancora una volta e farvi sapere che io il gran regalo de 2017 l’ho già ricevuto. E non esiste niente di più bello. Finalmente zia”.

 

George Clooney sposa Amal Alamuddin: tutte le indiscrezioni sulle nozzeGEORGE CLOONEY: la moglie Amal è incinta di due gemelli? Questa l’indiscrezione lanciata dal quotidiano libanese The Daily Star, nonostante l’attore avesse già dichiarato di non essere intenzionato ad avere figli. Se ne dovessero arrivare addirittura due come potrebbe reagire?

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio