Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Il ritorno in Tv della Telenovelas Argentina “Manuela”, con Grecia Colmenares

Buone notizie dal mondo della tv per tutti gli appassionati delle telenovelas. E’ nato infatti 77 in rosa, un nuovo canale al femminile che dal 2 gennaio 2017 trasmette alcune fra le più belle telenovelas che hanno fatto la storia degli anni ’80 e ’90, con i protagonisti che ci hanno fatto sognare, da Grecia Colmenares a Veronica Castro, da Andrea Del Boca a Maria Rosa Gallo.

Una tra tutte è “Manuela” che vede come protagonista la regina delle telenovelas Grecia Colmenares, in onda tutti i giorni alle 29.00 sul canale del digitale terreste 77 in rosa.

 Isabel Guerrero è una ragazza ricca e molto viziata, abituata ai viaggi e alla bella vita che, proprio di ritorno nella natìa Buenos Aires, si incontra con Francesco Salinas, un uomo a cui lei non dà troppa importanza, ma che di lei si innamora a prima vista; tornata a casa, apprende dalla madre, in punto di morte, una verità sconvolgente: non è sua figlia, ma è la figlia della loro governante Miranda, avuta in gioventù durante una relazione clandestina quando abitava in Sicilia; inoltre Isabel riceve notizia delle precarie condizioni economiche in cui versa la famiglia Guerrero e così, per salvare la propria situazione finanziaria, lascia il fidanzato di sempre, Emilio, e decide di sposare Francesco, portando con sé a vivere nella nuova casa Miranda, che non accetta come madre e continua a trattare come una governante.
Il padre di Isabel, Corrado, si è sposato in Argentina ed ha avuto una figlia, Manuela, che all’inizio della storia è una bambina.
Trascorrono gli anni e per Isabel è un susseguirsi di duri colpi: scopre di non poter dare a Francesco il figlio che tanto desiderava, in quanto sterile, ed insieme a Miranda ricatta un medico per falsificare i risultati dei test e far risultare sterile Francesco; inoltre scopre di essere affetta da una grave malattia cutanea che le deturpa la bellissima pelle riempiendola di macchie.

grecia12
Manuela è diventata nel frattempo una bellissima ragazza, amata dal cugino Rudy, incredibilmente somigliante ad Isabel, tanto che questa somiglianza, scoperta per caso, non sfugge al padre, il quale però muore di infarto; per superare lo shock, Manuela incontra in viaggio Francesco, in crisi matrimoniale e tra i due nasce qualcosa, tanto che Manuela resta incinta ma perde il bambino in seguito ad un incidente avuto dopo una discussione con Isabel, che, sospettando qualcosa, aveva nel frattempo raggiunto il marito. 

Di ritorno a Buenos Aires Isabel e Francesco decidono di darsi una nuova chance e partire per un viaggio in barca ma hanno un grave incidente in seguito a cui Isabel è data per morta mentre, in realtà è naufragata su un’isola, completamente sfigurata nel volto, e di lei si occupa un’anziana del luogo, Zaira…. Francesco ritrova Manuela, e dopo aver fatto irruzione in chiesa interrompendo il matrimonio della sua amata con Rudy, la porta via con sé, la sposa e l’accoglie nella sua casa… per Manuela è l’inizio di un incubo…

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio