La dottoressa Silvana De Mari ha dei pazienti speciali: cura soprattutto i gay. Ma avverte su tutti i rischi del sesso anale, e poi lo scoop: lo ha provato anche Angelina Jolie.
Quali sono le controindicazioni del sesso anale? È una domanda che ha colto la curiosità non solo degli omosessuali, ma anche degli etero. La dottoressa Silvana De Mari racconta in un’intervista a La Zanzara tutti i rischi del sesso anale, e spiega come stanno veramente le cose. “Sono 40 anni che curo le persone omosessuali – spiega la dottoressa -, e le amo. Moltissimo. In realtà l’omosessualità non esiste. La sessualità è il modo della biologia per creare le generazioni successive attraverso l’incontro tra gameti femminili e maschili. A Madre Natura non interessa nulla del piacere personale, a Madre Natura interessano solo i piccoli, le generazioni successive”. Insomma, la pratica non sarebbe del vero e proprio sesso secondo la dottoressa.
Entrando nel dettaglio: “La condizione dell’omosessualità è una condizione drammatica per la condizione anorettale, dell’ano. L’ano fa parte del tubo digerente. L’apparato riproduttore è altra cosa (…) La cavità anale è stata creata perché passino le feci, dall’interno all’esterno. E basta. Non è prevista la penetrazione del pene, Madre natura non lo ha previsto. Il buco non è stato creato per quella cosa lì, si ammala. Conosco tanti gay che hanno danni inenarrabili, fanno disastri. Anche tra eterosessuali”. I rischi per la salute sono diversi: “fistole, ascesso perianale, ragadi, incontinenza anale”. Poi la rivelazione della dottoressa De Mari: “Nelle pratiche di iniziazione del satanismo esiste il sesso anale, ne ha fatto uno anche Angelina Jolie. E aggiungo: nell’ano non c’è nemmeno l’organo dell’orgasmo”.
E aggiunge: “Una cosa come l’unione gay che porta all’incontinenza anale, all’ascesso anale può essere considerata una cosa positiva?”. Insomma come medico la dottoressa De Mari delinea un quadro clinico non tra i più esaltanti. E questo sembra preoccuparla parecchio: “La cosa importante è ‘The gay bowel syndrome’ cioè l’insieme delle patologie anali che arrivano a causa della penetrazione. Nessuno ne parla. C’è una censura incredibile“.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More