Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Verissimo, botta e risposta tra Marcuzzi e Bettarini. Polemica sull’Isola dei Famosi

Ancora discussioni sulla partecipazione di Stefano Bettarini all’Isola dei Famosi. La conduttrice Alessia Marcuzzi ne parla a Verissimo e risponde a Bettarini.

Le polemiche non finiscono mai, così continuano i battibecchi sulla scelta di Stefano Bettarini come inviato speciale all’Isola dei Famosi. La conduttrice Alessia Marcuzzi aveva già ammesso alcune perplessità su questa decisione, poi però ritrattate al momento della conferma. Nel salotto di Silvia Toffanin si ritorna a parlare dell’argomento. E se la scorsa settimana a prendere parola a Verissimo erano stati alcuni protagonista, adesso è toccato ad Alessia Marcuzzi, conduttrice del reality che ha un ruolo tutt’altro che facile: tenere a bada tutti i naufraghi.

Nella precedente puntata di Verissimo era intervenuto lo stesso Bettarini che aveva precisato: “Le perplessità di Alessia io le ho capite subito e le ho condivise. Per lei l’edizione dello scorso anno è stata piuttosto impegnativa, perché avere come naufraga Simona Ventura, che è stata per tanti anni l’emblema dell’Isola. In questa edizione non voleva riavere qualcosa che riconducesse a Simona e quindi, in questo caso, io che sono l’ex marito”. Insomma, la ‘colpa’ sarebbe tutta di Simona Ventura? La replica di Alessia Marcuzzi non tarda ad arrivare. A Verissimo, infatti, la conduttrice dell’Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi risponde alle dichiarazioni di Stefano Bettarini.

bettarini

Dopo tutto, la Toffanin non poteva perdere un’occasione così ghiotta riproponendo l’argomento alla diretta interessata. Alessia Marcuzzi si ritrova nuovamente a dover commentare questa scelta e soprattutto le sue perplessità a riguardo. Come la prenderà Bettarini? È probabile che questo botta e risposta continui, passando dai salotti tv direttamente all’Isola dei Famosi. La prima puntata andrà in onda lunedì 30 gennaio 2017 su Canale 5, e non è da escludere che tra i due ci potrebbe essere maretta. Alla fine, anche questo farà audience, e sicuramente la scelta della produzione sarà ricaduta du Stefano Bettarini anche per il suo trascorso.

Photo Credits Twitter/Facebook

Pulsante per tornare all'inizio