
Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis non riescono a non far parlare di sé; le due giovani ragazze sembrano non aver mai risolto le rivalità che risalgono al Grande Fratello Vip…
Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli sono protagoniste in questi giorni di uno scontro social che le vede protagoniste; la figlia di Antonella Mosetti e la fidanzata di Andrea Damante sembravano aver esaurito le loro antipatie che risalgono ormai a diversi mesi fa quando il fidanzato di Giulia ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip. La polemica è cominciata nel momento in cui durante la registrazione di un video in diretta su Instagram della Nuccetelli, Giulia De Lellis è andata a curiosare il profilo della rivale e l’ha imitata facendone il verso.
La risposta della giovane Asia non si è certo fatta attendere e la figlia della Mosetti ha replicato sempre tramite Instagram insultando la De Lellis “quella specie di gargoyle nano si tappasse la bocca” e ha postato anche una foto di un gargoyle per enfatizzare il suo pensiero. Ovviamente anche Giulia ha voluto controbattere alle parole della Nuccetelli, annunciando ai suoi follower che ne vedranno delle belle. Asia inoltre ha riportato sul suo profilo un post dell’attrice Serena Grandi che qualche giorno prima aveva avuto uno scontro in diretta con la De Lellis a Domenica Live a proposito della dieta Lemme; l’attrice nel post esprime la sua antipatia per Giulia e Asia e la ringrazia con parole di stima nei suoi confronti.
La Nuccetelli però rincara la dose e torna sull’argomento per difendersi dai continui attacchi di queste ore da parte dei fan di Giulia, che hanno addirittura minacciato di picchiarla. Asia ha specificato che prima della partecipazione a Uomini e Donne che le ha regalato la notorietà, Giulia facesse la bulla in giro per Roma, minacciando qua e là le persone. La ragazza ha poi sottolineato che se l’ex corteggiatrice non è tra i naufraghi de L’Isola dei Famosi 12 non è perché abbia rifiutato, ma semplicemente la produzione non l’ha voluta. Dulcis in fundo, Asia ha suggerito ad Andrea Damante di essere più soddisfacente nell’intimità, così da tranquillizzare la sua “isterica” fidanzata.
Photo Credits: Instagram