Categorie: Cose da Vip

Costanzo vs Crozza: “Forse è a corto di argomenti”

Sanremo 2017, il giornalista e marito di Maria De Filippi, non ha gradito l’ironia del comico Maurizio Crozza sul bacio di Robbie Williams alla sua compagna.

Ospite a L’Arena, in onda  ieri domenica 12 febbraio su Rai 1 e condotta da Massimo Giletti direttamente dal palco dell’Ariston, Maurizio Costanzo si mostra contrariato sull’episodio in se e la successiva ironia ricamata sopra dal comico Maurizio Crozza. Facciamo un passo indietro. Durante la seconda serata della kermesse canora uno degli ospiti, Robbie Williams, a conclusione dell’esibizione, come sempre fa durante i suoi concerti e istigato da Carlo Conti, ha dato un bacio sulle labbra a Maria De Filippi. L’episodio quella sera si conclude con l’imbarazzo della presentatrice e qualche battutina vendicativa tra la coppia Conti- De Filippi nei minuti successivi, nulla di più.

È Crozza che nelle serate successive riapre l’argomento; presente tutte le sere al Festival con la sua copertina, ha scherzato sull’episodio. “Forse è a corto di argomenti” se il bacio è stata poi l’occasione per Crozza di parlarne in una delle sue copertine, ha detto Costanzo a L’Arena di Giletti. Infatti in una delle sue imitazioni è il comico stesso a dare un altro bacio a Maria.

Sulla polemica del bacio, Costanzo è perentorio: “Trattasi di una gigantesca stronzata. Si faccia pure polemica, ma in questo caso la si fa su una stronzata”. Poi ha aggiunto: “Se Maria dovesse rifare Sanremo le chiederò di dare schiaffi, sarà un’altra stronzata ma lo si fa”. E alla domanda di Giletti se gli avesse dato fastidio quell’episodio, Costanzo ha replicato “Ma che fastidio vuoi che mia dia Robbie che dà un bacio sul palco… Non me ne frega niente di Robbie, niente. Vivo con Maria da 25 anni, quanto me ne può fregare di meno di un bacio di Robbie Williams sul palco? Ne vogliamo parlare?”. Insomma, la 67° edizione del Festival di Sanremo si è conclusa ma le polemiche ancora no.

Photo credits: Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Sanremo Giovani 2026, i 15 prescelti di Stefano De Martino: ecco chi ha conquistato il direttore artistico

Scopri i 15 finalisti di Sanremo Giovani 2026 selezionati dalla commissione presieduta da Stefano De… Read More

3 ore Fa

Noah Wyle è l’uomo più sexy del 2026 secondo People: e noi non discutiamo

People Magazine ha eletto Noah Wyle uomo più sexy del 2026 il 27 ottobre. Scopri… Read More

6 ore Fa

Belve, il cast stellare della nuova stagione: Totti, Pellegrini e Gregoraci pronti a mettersi a nudo

I primi ospiti di Belve 2026 sono ufficiali: Francesco Totti, Federica Pellegrini ed Elisabetta Gregoraci… Read More

6 ore Fa

Alberto Ravagnani a Ballando, il fisico in mostra e quella frecciatina a Barbara d’Urso

Alberto Ravagnani a Ballando con le Stelle affronta critiche dai giurati e uno scontro con… Read More

20 ore Fa

Laura Chiatti scopre l’ADHD a 42 anni: ‘Finalmente tutto ha un senso’

Laura Chiatti racconta la sua diagnosi di ADHD ricevuta a 42 anni nel 2025, insieme… Read More

20 ore Fa

Amore è Cieco Italia, la coppia Nicola e Ludovica si dice addio: è già finita

Nicola Botticini e Ludovica Cappello, coppia nata nella prima stagione di L'Amore è Cieco Italia,… Read More

1 giorno Fa