Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Rocco Siffredi torna a L’Isola dei Famosi per una proposta hot ad una concorrente

Rocco Siffredi torna a L’Isola dei Famosi. L’attore hard sbarcherà nuovamente in Honduras e questa volta non come concorrente, ma come ospite per fare una proposta hot ad una delle concorrenti. Di chi si tratta? L’ipotesi più scontata è quella della sua collega Malena…

A due anni di distanza Rocco Siffredi è pronto a tornare a L’Isola dei Famosi e non in qualità di concorrente, ma semplicemente come ospite speciale. Dopo il soggiorno di Imma Battaglia durato poco più di una settimana, l’attore hard è pronto a sbarcare in Honduras. Ma quanto tempo si fermerà? Al momento l’unica cosa certa è che Siffredi sarà protagonista di un curioso tête-à-tête con una delle concorrenti di questa edizione. Di chi si tratta?

Nancy Coppola, Samantha De Grenet, Eva Grimaldi o Malena? L’ipotesi più accreditata è proprio quella di quest’ultima, visto che i due si conoscono già. Non a caso The Sex Analyst è il titolo del film a luci rosse che che ha come protagonista proprio entrambi. Proprio qualche giorno fa lo stesso Rocco ha reso pubbliche sul web alcune immagini della pellicola in cui Malena è in atteggiamenti molto intimi – per usare un eufemismo – con un’altra donna.

Sono single, vivo il sesso in modo libero e prorompente, ho fatto esperienze di tutti i tipi. Sono molto aperta a qualsiasi cosa. Ho già fatto sesso con più uomini, e mi piacciono anche le donne. Sono bisex. I miei hanno accettato tutto con tranquillità, a mio padre ho detto che mi hanno chiamato per fare un provino da Rocco. Mia madre è tranquillissima: ha detto ok, fai quello che vuoi, se è proprio quello che vuoi fallo pure“, ha dichiarato qualche tempo fa la stessa Malena.

E se invece Siffredi volesse fare questa proposta indecente a Nancy, Samantha o Eva?

LEGGI ANCHE: ROCCO SIFFREDI E MALENA, LA CLIP PORNO CHE FA IMPAZZIRE IL WEB [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio