Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, Tara Gabrieletto ricoverata in ospedale. Ecco cos’è successo

Tara Gabrieletto è stata una delle corteggiatrici più amate del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. La ragazza lasciò lo studio con il tronista Cristian Galella e i due sono stati spesso protagonisti di serate e ospitate tv; la giovane Tara in questi giorni è stata ricoverata d’urgenza in ospedale…

Tara Gabrieletto è stata una delle protagoniste più amate di Uomini e Donne, lo storico dating show di Maria De Filippi, in onda tutti i pomeriggi da quasi vent’anni. La bella ex corteggiatrice di Cristian Galella, una volta uscita dallo studio con il bel veneziano, ha partecipato anche alla prima edizione di Temptation Island, il reality estivo condotto da Filippo Bisciglia che mette alla prova l’amore delle coppie che decidono di mettersi in gioco. I due ragazzi avevano resistito separati poco più di una settimana, per poi giurarsi amore eterno.

Cristian e Tara hanno partecipato anche a diverse ospitate nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, ove avevano ribadito più volte di voler presto convolare a nozze; per circostanze misteriose poi il matrimonio è stato rimandato diverse volte, fino al settembre 2016, quando i due si sono finalmente detti sì. I fan li hanno sempre continuati a seguire con passione e nelle ultime ore saranno sicuramente molto preoccupati per ciò che è accaduto alla Gabrieletto.

Tara ha scoperto di avere dei noduli al seno ed è stata sottoposta ad un lungo intervento per eliminarli. Per fortuna nessuno di questi era maligno e la ragazza sembra essersi già ripresa. La moglie di Cristian ha deciso di intervenire visti alcuni casi in famiglia di tumore. La vicenda è stata raccontata dalla diretta interessata al settimanale Nuovo. Durante alcuni controlli di routine le è stata diagnosticata la  mastopatia fibrocistica. Cristian ha però rincuorato i fan raccontando a Nuovo:  “Desideriamo molto formare una famiglia ma per il momento abbiamo dovuto rinunciarci per via dello stato di salute di Tara”.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio