Chef+Rubio+contro+Fedez%2C+interviene+J-Ax+e+ironizza+anche+su+Alba+Parietti%3A+botta+e+risposta+social
velvetgossipit
/2017/03/28/polemica-j-ax-e-chef-rubio-contro-fedez/amp/

Chef Rubio contro Fedez, interviene J-Ax e ironizza anche su Alba Parietti: botta e risposta social

Caos totale su Twitter in seguito ad un messaggio pubblicato da Chef Rubio nei confronti di Fedez. Subito è intervenuto l’amico J-Ax in sua difesa e si è scatenato un vero e proprio botta e risposta sul popolare social network. È stata tirata in ballo anche Alba Parietti…

“Io nello zaino c’avevo la pizza bianca, mi madre non me dice quello che devo fa da circa 20 anni, e me vesto come ca*zo me pare @Fedez”, questo il tweet pubblicato da Chef Rubio qualche ora sul suo profilo come commento all’intervista rilasciata da Fedez al Corriere della Sera. Prontamente è intervenuto l’amico J-Ax in sua difesa: “E i cazzi tuoi nello zaino non lì tenevi? Sparati @rubio_chef #bastabullismo su @Fedez”.

Da qui è iniziato un vero e proprio botta e risposta social che non sembra destinato a placarsi. “@jaxofficial cucciolo mio, perché usi a sproposito il termine ‘bullismo’? Ah dimenticavo che hai chi ti dice cosa dire #piangoacomando #ita. E poi te cascano i co*oni quando nella stessa frase trovi bullismo e sparati. Davvero avete un seguito? Se me li affidate me li accollo io”, ha risposto Rubio; “@rubio_chef per essere uno che fa lo ‘chef’ sei proprio un morto di fama. Vieni a mangiare la pizza che siamo a Napoli stasera #pussy”, ha continuato Ax; “@jaxofficial Zio adesso sono a Cetara per una conference, per l’ape vengo sicuro se mi aspettate perché non ci sto più dentro #dropthemic. Grazie per il traffico raga, ora però pausa pranzo ve prego… schiscetta, birretta e si vola #baciaipupi”, ha replicato Rubio; “Quando uno è un figlio di papà con un team di autori che lavora per farti sembrare del popolo ma alla fine sei una #pussy #pussywhipped. A zi ti chiami chef e manco sei uno chef. È come se Alba Parietti si facesse chiamare Al Naturale Parietti #pussy @rubio_chef”, ha proseguito Ax.

E ancora Rubio: “@jaxofficial Ahahahah dai ti prego… dimmi che il ghost sta ca*ando il cappellino rasta che te portavi perché non ce credo #finitalaganja. Cioè cioè… dovrei rappare con il pen*? Momento… momento… momento… momento… momento… momento… momento… momento… #familyguy”. Come andrà a finire? In tutto ciò Fedez ancora non ha detto la sua…

LEGGI ANCHE: FEDEZ, LE CONFESSIONI SHOCK AL CORRIERE DELLA SERA “A 16 ANNI GIRAVO CON LA PISTOLA”

Photo Credits Facebook

Exit mobile version