Uomini+e+Donne%2C+un%26%238217%3Bex+fidanzata+di+Fedez+tra+le+corteggiatrici%3A+chi+%C3%A8%3F
velvetgossipit
/2017/04/03/ex-di-fedez-a-uomini-e-donne-chi-e/amp/

Uomini e Donne, un’ex fidanzata di Fedez tra le corteggiatrici: chi è?

Durante le registrazioni della puntata del trono classico di Uomini e Donne sono arrivate nuove corteggiatrici per Luca Onesti e Marco Cartasegna. Tra le new entry c’è anche un’ex fidanzata di Fedez.

Greta Orsingher ha ventitré anni e studia allo Iulm di Milano. È lei una delle nuove corteggiatrice di Marco Cartasegna, ma non è la sua prima apparizione in tv. La giovane new entry del dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne ha già partecipato in passato a un altro programma, il reality La scimmia, dove i partecipanti erano dei giovani ragazzi senza il diploma di maturità.

La neo corteggiatrice era già nota alle riviste di cronaca rosa per aver avuto un flirt estivo con Fedez. Il rapper milanese aveva appena concluso la storia d’amore con Giulia Valentina e durante l’estate 2016 aveva conosciuto Greta Orsingher. Si pensava che il rapper avesse trovato l’amore con la giovane ragazza visto che i due sono stati in vacanza insieme ad Ibiza con gli amici di lui, tra cui Fabio Rovazzi, e tutta la loro relazione era stata prontamente pubblicata sui loro personali social network. Tuttavia il breve flirt è durato poco più di due settimane perché il cantante era impegnato con la dj australiana Tigerlily.

Ora Federico è fidanzato con la fashion blogger Chiara Ferragni, mentre la bella Greta si trova in tv per Marco. Il tronista al momento non gode molto del favore del pubblico, ma soprattutto non ha ancora trovato tra le sue corteggiatrice l’amore. Ci riuscirà? Intanto Cartasegna ha detto di ispirarsi ad Andrea Damante, uno dei tronisti più amati delle ultime edizioni, e ha svelato le qualità che deve possedere una donna per far colpo: “In una donna cerco lealtà, fedeltà, rispetto. Deve essere bella, mi interessa molto l’aspetto fisico.” Caro Marco, stai attento alla nuovo bella e giovane corteggiatrice, che potrebbe solo essere interessata alle luci della ribalta.

Photo Credits Facebook

Exit mobile version