Non ci sono muscoli che tengono quando il più importante, il cuore, è innamorato: il “wrestler” John Cena ha chiesto alla sua fidanzata Stephanie Nicole Garcia di sposarlo durante uno degli appuntamenti più importanti del mondo del wrestling, il “WrestleMania33”. Come ogni gentiluomo che si rispetti, si è inginocchiato al centro del “ring” e ha mostrato alla sua “Nikki Bella” di sposarlo davanti a migliaia di spettatori. La risposta? “Yes”, of course!
Lui è uno dei “wrestler”, oltre che attore e rapper, più amati del globo, sia per la sua abilità sul ring che per la sua avvenenza: John Cena è un trentanovenne “ragazzone” tutto muscoli alto un metro e ottantacinque per 114 chili di peso. Lei è la sua fidanzata da cinque anni, è una “wrestler” e come lui è sotto contratto con la WWA, la World Wrestling Entertainment. E’ alta un metro e sessantotto centimetri e pesa 60 chili. Nel suo mondo è una stella: ha vinto due volte il WWE Championship ed è il suo il secondo “regno” più longevo della storia del titolo con 301 giorni.
Il 2 aprile scorso a Orlando, dopo aver combattuto con due acerrimi rivali, “The Miz” e sua moglie “Maryse”, e dopo averli sconfitti, John si è accasciato sulle ginocchia e non certo per la fatica: ha cercato nella tasca dei pantaloncini una scatolina e l’ha aperta dicendo: “Volevo chiedertelo da tanto tempo: Stephanie Nicole Garcia, vuoi sposarmi?”. Lei si è portata le mani al volto, visibilmente commossa, e ha detto sì. Poi si è avvicinata a lui e i due si sono baciati tra i fischi e gli applausi del pubblico in delirio.
Il 2017 è un anno particolarmente fortunato per “Nikki Bella”: non solo per la proposta di matrimonio ma perché è tornata alla grande sul ring dopo un brutto intervento chirurgico al collo che l’ha tenuta fuori dalle competizioni per mesi. A luglio scorso addirittura la ragazza non sapeva se avrebbe rimesso piede tra le quattro corde. Sia John che Nicole stanno partecipando a due reality show seguono i “wrestler” più famosi d’America anche nella loro vita privata: “Total Diva” e “Total Bella”. Proprio durante una delle ultime puntate la neofidanzata aveva espresso il desiderio di ricevere dal suo amato la fatidica proposta.
E’ stata accontentata. Non si sa la cosa sia avvenuta perché effettivamente l’idea dei fiori d’arancio fosse nell’aria da tempo oppure perché i produttori dei due reality show abbiano un tantino “forzato la mano” al bel Cena. Comunque sia, ora si attende una data per il “grande giorno”, durante il quale i due wrestler saranno impegnati con un altro tipo di “ring”: la fede nuziale.
Photo credits: WWE, Hollywoodlife.com
Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More
Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More
Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More
Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More
Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More
Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More