Cose da Vip

Le Iene con Ilary Blasi e Teo Mammucari: anticipazioni del 12 aprile e nuova iena in arrivo

Mercoledì 12 aprile 2017 va in onda la nona puntata della nuova stagione de Le Iene Show in diretta in prima serata su Italia 1 con la coppia collaudata formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari. Ecco tutte le anticipazioni riguardo i servizi che vedremo in onda in questo appuntamento…

Cosa vedremo nella nona puntata della nuova edizione de Le Iene Show in onda mercoledì 12 aprile 2017 in diretta in prima serata su Italia 1 con la conduzione di Ilary Blasi (qui il link al fanclub su Facebook della conduttrice) e Teo Mammucari? Tra i servizi di questo appuntamento vedremo Nadia Toffa che intervisterà il direttore della ASL 1 Imperiese, premiata dall’Unione Europea e dalla Corte dei Conti per il risparmio ottenuto adottando il modello della distribuzione diretta, ed anche Luca Zaia, Presidente della Regione Veneto, “virtuosa” nella gestione delle spese sanitarie, e Michele Emiliano, Presidente della Regione Puglia, che, invece, in passato ha sforato più volte il tetto della spesa sanitaria. Si parla della distribuzione di medicinali ad alto costo che può essere effettuata in due modi: la gestione diretta e per conto. Ma quanto si potrebbe risparmiare se venisse gestito tutto solo in maniera diretta?

Inoltre Gaetano Pecoraro intervisterà Adriana Musella, presidentessa dell’associazione nazionale antimafia Riferimenti, che è stata iscritta nel registro degli indagati per appropriazione indebita dalla procura di Reggio Calabria: sarebbero state commesse alcune presunte irregolarità nella gestione dei finanziamenti pubblici ricevuti per iniziative contro la criminalità organizzata.

E le sorprese non sono finite qui. Prossimamente vedremo anche il primo servizio di Fabio Rovazzi in veste di inviato realizzato a Dubai: “Sono a Dubai per il mio primo servizio per le Iene”, ha scritto qualche ora fa il cantante sui suoi profili social. Sarà solo lo special guest di una puntata oppure resterà una presenza fissa del programma?

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio