Il suo amore con Scott Disick è finite, dopo nove anni, nel luglio 2015. In questi due anni la sorella di Kim Kardashian, Kourtney, è stata fotografata con Justin Bieber e il figlio di P. Diddy, Quincy Brown. Ora la trentottenne “socialite” ha presentato al mondo il suo nuovo amore: si tratta di Younes Bendjima, ex pugile ventitreenne dal fisico scolpito. I due sono stati fotografati la prima volta insieme a Parigi nel dicembre scorso, poi qualche sporadica apparizione, infine da due settimane fanno praticamente coppia fissa.
In realtà non ci sono state “effusioni” in pubblico perché Kourtney e Younes si comportano come due “grandi amici” ma fonti vicine alla coppia dicono che i tra i due ci sia davvero del tenero. Scott Disick sarebbe furioso per questa nuova “storia” dell’ex moglie soprattutto perché lui è molto più giovane di lei. Darebbe di matto ogni volta che vede foto di loro due insieme e se ne lamenterebbe con i suoi amici più stretti. Ma non si azzarda a dire nulla pubblicamente visto che la sua ultimissima fiamma è una modella diciannovenne che risponde al nome di Ella Ross.
Younes Bendjima è nato in Algeria nel 1993 e ha lavorato nel ristorante del padre prima di intraprendere la carriera di pugile. Sua mamma vive a Parigi e il ragazzo si divide tra la capitale francese e New York. Parla correntemente l’arabo, l’inglese e il francese e sembra che mamma Kris, che approva la “liason”, per lui abbia grandi progetti.
Video e photo credits: Youtube, Daily Mail
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More