Il suo amore con Scott Disick è finite, dopo nove anni, nel luglio 2015. In questi due anni la sorella di Kim Kardashian, Kourtney, è stata fotografata con Justin Bieber e il figlio di P. Diddy, Quincy Brown. Ora la trentottenne “socialite” ha presentato al mondo il suo nuovo amore: si tratta di Younes Bendjima, ex pugile ventitreenne dal fisico scolpito. I due sono stati fotografati la prima volta insieme a Parigi nel dicembre scorso, poi qualche sporadica apparizione, infine da due settimane fanno praticamente coppia fissa.
In realtà non ci sono state “effusioni” in pubblico perché Kourtney e Younes si comportano come due “grandi amici” ma fonti vicine alla coppia dicono che i tra i due ci sia davvero del tenero. Scott Disick sarebbe furioso per questa nuova “storia” dell’ex moglie soprattutto perché lui è molto più giovane di lei. Darebbe di matto ogni volta che vede foto di loro due insieme e se ne lamenterebbe con i suoi amici più stretti. Ma non si azzarda a dire nulla pubblicamente visto che la sua ultimissima fiamma è una modella diciannovenne che risponde al nome di Ella Ross.
Younes Bendjima è nato in Algeria nel 1993 e ha lavorato nel ristorante del padre prima di intraprendere la carriera di pugile. Sua mamma vive a Parigi e il ragazzo si divide tra la capitale francese e New York. Parla correntemente l’arabo, l’inglese e il francese e sembra che mamma Kris, che approva la “liason”, per lui abbia grandi progetti.
Video e photo credits: Youtube, Daily Mail
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More