Pippa Middleton: tutti i dettagli delle nozze

Pippa Middleton, la sorella minore della duchessa di Cambridge, il 20 maggio pronuncerà il suo Sì, ecco tutti i dettagli.  

Pippa Middleton, il 20 maggio 2017, convolerà a nozze con il suo fidanzato James Matthews, in una chiesa del XIII secolo di St Mark’s e il ricevimento si terrà a Englefield nella tenuta di famiglia; questo è uno dei matrimoni più attesi in Inghilterra. Dopo i vari gossip che volevano la sorella maggiore, Kate Middleton, duchessa di Cambridge, come sua damigella d’onore; a pochi giorni dalle nozze arriva la conferma ufficiale che saranno i nipoti, George e Charlotte, il paggetto e la damigella d’onore, che porteranno alla zia le fedi di Cartier.

I tabloid inglese hanno calcolato il costo di questo matrimonio sarà quindici volte superiore a una normale cerimonia inglese con l’applicazione Bridebook, un wedding planner virtuale. Il bride dress è il vero mistero non si sa se avrà la coda o lo strascico, si sa solo che è fatto a mano ed è già stato recapitato a casa Middleton, voci di corridoio voglio come stilista Giles Deacon. Ogni sposa ha le sue richieste per quel giorno e Pippa non è da meno, infatti il magazine inglese The Telegraph ha fatto sapere che la Middleton ha richiesto agli ospiti il cambio d’abito, ossia un doppio outfit, un primo look per la cerimonia e un secondo per la festa, ma attenzione entrambe le scelte dovranno essere eleganti.

Per quanto riguarda gli invitati, il numero è trecentocinquanta e gli saranno offerte da bere duecento bottiglie di champagne, se fino a qualche settimana fa l’invito alle nozze non era esteso a Meghan Markle, perché non fidanzata ufficialmente con il principe Harry, ora invece fa parte della lista invitati. I futuri neo sposini andranno in viaggio di nozze a Eden Rock, il resort di famiglia extra lusso che si trova St. Barth e gli unici ospiti della struttura saranno solo loro, questa scelta per garantire privacy assoluta a Pippa e Matthews.

Photo Credits Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Perla Vatiero lancia PERLYTAS: ma le ex collaboratrici non ci stanno

Perla Vatiero lancia il brand di moda PERLYTAS a ottobre 2026, ma il lancio genera… Read More

8 ore Fa

Roncaccia e Piera al GF Vip: quando la coppia traballa tra nomination e sospetti

Alessandro Roncaccia e Piera Meloni finiscono in nomination al Grande Fratello Vip 9 tra critiche… Read More

8 ore Fa

Fedez e Giletti, il giudice chiude il caso: vince il diritto di cronaca

Il Tribunale di Milano archivia la denuncia di Fedez contro Giletti, riconoscendo il pieno rispetto… Read More

8 ore Fa

Ilary Blasi torna a Canale 5 con Ok, il prezzo è giusto nel preserale natalizio

Ilary Blasi condurrà Ok il prezzo è giusto nel preserale natalizio di Canale 5 a… Read More

12 ore Fa

Sanremo Giovani 2026, i 15 prescelti di Stefano De Martino: ecco chi ha conquistato il direttore artistico

Scopri i 15 finalisti di Sanremo Giovani 2026 selezionati dalla commissione presieduta da Stefano De… Read More

18 ore Fa

Noah Wyle è l’uomo più sexy del 2026 secondo People: e noi non discutiamo

People Magazine ha eletto Noah Wyle uomo più sexy del 2026 il 27 ottobre. Scopri… Read More

22 ore Fa