Flavio Insinna, storico conduttore di Affari Tuoi, è stato nel bel mezzo di una bufera mediatica a causa di alcuni fuori onda che Striscia La Notizia ha portato alla luce; ecco lo sfogo del conduttore e un video di un Tapiro consegnato da Valerio Staffelli, mai andato in onda…
Flavio Insinna è stato al centro di numerose polemiche per via di alcuni fuori onda avvenuti durante le puntate di Affari Tuoi del 2014, e portati alla luce dal tg satirico di Antonio Ricci, Striscia La Notizia. Il conduttore si è trovato in una vera e propria bufera mediatica, tra accuse del web, e chi invece ha difeso lo sfogo di Insinna. Il conduttore di Rai 1 ha poi scritto un lungo post per scusarsi con tutti, i dirigenti Rai, il pubblico e soprattutto con l’ignara concorrente vittima degli insulti del conduttore.
La vicenda però non è finita così; Insinna ha avuto da dire qualcosa anche contro Striscia la Notizia, che ha cercato di affondarlo solo per una mera scorretta concorrenza. Flavio, per mezzo di una diretta Facebook è tornato sull’argomento e ha dichiarato: “Si devono giustificare loro. Hanno provato in tutti i modi a distruggere Affari Tuoi e non ci sono riusciti, oro sono passati a me. E sapete quale è la nostra unica colpa? Che il programma va in onda nella stessa fascia oraria di Striscia. Sono l’unico che quando arrivava qualche tapiro ho sempre risposto, perché sono una persona onesta e non mi si può dire a me e a 2000 persone che hanno lavorato ad Affari Tuoi che è tutta una truffa: non consento a nessuno di dirmi che imbroglio”.
Insinna inoltre ha pubblicato sempre tramite la sua pagina Facebook un video davvero curioso; la consegna di un Tapiro che Striscia La Notizia ha consegnato al conduttore, ma che il tg satirico non ha mai mandato in onda.
Photo Credits: Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More