Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Lemme dà del ciccione ad Enrico Papi: la risposta shock del conduttore

Alberico Lemme, il farmacista e sedicente dietologo protagonista di molti siparietti trash nei programmi di Barbara D’Urso, è stato recentemente al centro di una discussione con il conduttore Enrico Papi

Alberico Lemme è l’ormai noto farmacista e sedicente dietologo dai metodi alternativi, protagonista indiscusso di siparietti trash nel salotto di Barbara D’Urso. Lemme è famoso per dare del ciccione a tutti i suoi pazienti (e non) e stavolta se l’è presa anche con il conduttore di Sarabanda, Enrico Papi. Tutto è cominciato da un post di Alberto Dandolo, giornalista del settimanale Oggi e di Dagospia, il quale ha raccontato che per la nuova edizione del celebre show musicale, Papi si sarebbe messo a dieta e avrebbe scelto di affidare il suo dimagrimento proprio alle cura di Lemme.

Di tutta risposta, il farmacista ha negato di avere in cura il conduttore, che ovviamente ha definito un ciccione: “Mi rincresce informarvi che Enrico Papi condurrà il suo Sarabanda da ciccione perché non sta seguendo il mio metodo”. Nel giro di poco tempo però è arrivata anche la risposta del conduttore romano che con la solita sferzante ironia che lo contraddistingue ha deciso di replicare alla provocazione di Lemme in maniera inconsueta. Papi ha inviato a Dagospia un suo selfie allo specchio ove mostra effettivamente un fisico tonico e in perfetta forma.

Il conduttore oltre alle foto che lo ritraggono con un fisico invidiabile all’età di cinquant’anni, si è rivolto direttamente al giornale domandando: “Caro Dago, ti sembro ciccione? Posso aver seguito la dieta Lemme se sono così? Vedi tu!”. Il botta e risposta tra i due è davvero sensazionale; Papi intanto è pronto per ritornare dal 13 giungo 2017 sulle reti Mediaset con il suo Sarabanda, quiz musicale cult degli anni ’90, mentre Alberico Lemme deciderà di rispondere nuovamente alle prove evidenti di Papi?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio