Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Al Bano al concerto di Justin Bieber, Valeria Marini risponde a Pasquale Luiso…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Al Bano, Eros Ramazzotti, Cristian Galella, Tara Gabrieletto, Stefano Bettarini, Valeria Marini!

AL BANO: pubblico in delirio agli I-Days Festival al Parco di Monza domenica 18 giugno 2017 quando è apparso il cantante al concerto di Justin Bieber e Martin Garrix. Grande stupore di tutti. In realtà Carrisi era lì semplicemente in veste di papà premuroso per accompagnare la figlia Jasmine.

 

EROS RAMAZZOTTI: alla sfilata di Armani alla Milano Moda Uomo il cantante (accompagnato dalla moglie) si è ritrovato vicino al collega Liam Payne degli One Direction. Peccato che a giudicare dalle foto pubblicate sui social network non ci sia stato nessuno scambio di battute tra i due…

 

Gocce di Gossip: lutto per Cristian e Tara, Emanuel Lo ad Amici 16 e...CRISTIAN GALELLA E TARA GABRIELETTO: i due ex protagonisti di Uomini e Donne sono pronti a diventare genitori? “L’anno prossimo ci piacerebbe allargare la famiglia”, ha confessato lei attraverso le pagine del settimanale Vero. Questo sogno si trasformerà presto in realtà oppure no?

 

STEFANO BETTARINI: il figlio dell’ex calciatore e di Simona Ventura parteciperà al Grande Fratello Vip 2 sulle orme del papà? “Per Niccolò è ancora troppo presto. Ha 18 anni e mi piacerebbe che ci andasse non da figlio di ma per qualcosa che è riuscito a costruire da solo”, ha detto a Vero.

 

VALERIA MARINI: la showgirl risponde a Pasquale Luiso. “È evidente dal suo comportamento che è una mezza calza, se deve rincorrere a una malignità per far parlare di se; mi meraviglio che alcuni media abbiano evidenziato questa cattiveria gratuita, a cui non rispondo perché non merita nessuna attenzione”.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio