Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2017
  • Giugno
  • 19
  • Gigi D’Alessio, chiesta la condanna a tre anni per il litigio con un paparazzo
  • Cose da Vip

Gigi D’Alessio, chiesta la condanna a tre anni per il litigio con un paparazzo

Gaia Cavalluzzo 19 Giugno 2017

Gigi D’Alessio, il popolare cantante neomelodico di origini partenopee, è attualmente sotto processo per una vicenda risalente al 2007, quando davanti la sua residenza a Roma, aggredì due fotografi

Gigi D’Alessio rischia grosso: il cantante neomelodico di origini partenopee, è sotto processo al tribunale di Roma per via di un’aggressione ai danni di due paparazzi appostati davanti la sua residenza romana all’Olgiata. I fatti risalgono al 2007 quando il cantante si trovava nei pressi della sua casa a Roma, insieme ad Anna Tatangelo; all’epoca i due non erano ancora ufficialmente fidanzati e i fotografi si erano appostati nei pressi della villa all’Olgiata nella speranza di poter rubare qualche scatto di Gigi con la sua nuova fiamma, proprio nel periodo in cui i gossip sui due si rincorrevano frenetici. 

Il cantante, una volta resosi conto della presenza dei paparazzi ha prima intimato a questi ultimi di lasciarlo in pace, ma lo scontro verbale si è trasformato in fisico. Lo stesso D’Alessio dichiarò in quell’occasione: “Di fronte all’insistenza dei paparazzi che non volevano andarsene da lì, decisi di affrontarli”. Secondo quanto raccontato dall’artista partenopeo, i paparazzi inizialmente erano giunti all’accordo pacifico di consegnare le macchine fotografiche affinché D’Alessio potesse verificare che non fossero state scattate foto. Così D’Alessio ha spiegato: “Non presi le loro attrezzature per impadronirmene, ma furono loro a darmele per dimostrare che non avevano fatto alcuno scatto. I borsoni con gli apparecchi li diedi poi ai carabinieri che steso un regolare verbale“.

Ad oggi la versione del cantante non ha però convinto i pm che hanno preso la decisione e di chiedere la condanna a tre anni di carcere per rapina, avallando e credendo alla versione dei paparazzi, secondo i quali invece il cantante gli avrebbe strappato via volontariamente e appositamente le due fotocamere; versione che non collima in nessun modo con quella fornita da D’Alessio. La sentenza definitiva dovrebbe arrivare giovedì 23 giugno 2017. D’Alessio sarà condannato o verrà prosciolto, come accadde per l’inchiesta che riguardava le presunte lesioni dei fotografi riportate sempre durante lo stesso episodio?

Photo Credits: Facebook

Tags: Gigi D'Alessio

Continue Reading

Previous: Alessandra Amoroso, la casa dei genitori in fiamme: l’allarme tempestivo della sorella
Next: Gocce di Gossip: Al Bano al concerto di Justin Bieber, Valeria Marini risponde a Pasquale Luiso…

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001