Giorgio e Gemma: la storia continua? Il post sospetto
Nuove indiscrezioni sulla storia più chiacchierata del trono over. Galeotto è un post su Facebook di Giorgio che riapre la vicenda e mette tutto in discussione: sarà un messaggio subliminale per attirare l’attenzione di Gemma?
Lui è Giorgio Manetti, lei è Gemma Galgani. I due sono stati protagonisti della storia più chiacchierata di Uomini e Donne, Trono Over e dal loro incontro nel lontano gennaio 2015 hanno catturato l’attenzione dei telespettatori. La relazione cominciata a gonfie vele sugli schermi di Canale 5 si è conclusa nel settembre 2015 dopo numerosi tira e molla: da allora sono innumerevoli le dichiarazioni di Gemma e le lacrime versate in nome del suo amore Giorgio.
Nonostante siano passati quasi due anni, la love story tra Gemma e Giorgio continuava a rimanere al centro dell’attenzione, grazie soprattutto ai video-sfoghi di Gemma e alle polemiche con l’opinionista Tina Cipollari. Almeno finchè Gemma non ha conosciuto un nuovo amore: si tratta di Marco Firpo (anche lui protagonista del Trono Over). La relazione cominciata nella scorsa edizione di Uomini e Donne sembra procedere anche senza l’aiuto delle telecamere, tanto che Gemma ha perfino cambiato il suo stato su Facebook passando da single a “Impegnata” e aggiornando con l’ “Inizio di una relazione” il suo profilo.
Un nuovo post di Giorgio sembra però rimettere tutto in discussione: pochi giorni fa ha aggiornato il suo stato di Facebook con un post che sembra proprio riferirsi alla ex fidanzata. “Le persone parlano con il cuore più spesso di quanto pensi” queste sono le parole che molti hanno identificato come un chiaro riferimento alla tormentata relazione. I fan della coppia riconoscono lo stato come un tentativo di riconquista verso Gemma, soprattutto dopo che Giorgio ha recentemente dichiarato in un’intervista di aver sofferto molto dopo la fine della relazione. Tuttavia ora Gemma è felicemente fidanzata mentre Giorgio si dichiara alla ” ricerca di una compagna di vita“. Sarà sufficiente un post su Facebook per riconquistare il cuore di Gemma?
Photo Credits Facebook