Temptation Island, il reality più chiacchierato dell’estate, tornerà in onda lunedì 10 luglio 2017 con la terza puntata della quarta stagione. Le registrazioni però sono terminate e tutti i fan sono a caccia di indiscrezioni sulle coppie; Francesca svela un dettaglio sul suo rapporto con Ruben che non lascia dubbi…
Temptation Island, il reality più discusso dell’estate di Canale 5, tiene impegnati tutti i fan che sono costantemente a caccia di indiscrezioni sulle coppie e su cosa sia accaduto una volta che le registrazioni sono terminate. Tra le coppie in gioco, una delle più discusse è certamente quella formata da Francesca Baroni e Ruben Invernizzi. Se lui sembra molto innamorato, lei sembra non tollerare più nemmeno la presenza del suo compagno, e nel villaggio delle fidanzate si lamenta in continuazione a causa degli atteggiamenti di Ruben.
Tutti i telespettatori erano ormai certi che la coppia non avrebbe retto al falò di confronto finale e che i due sarebbero usciti da single alla fine del programma. Le registrazioni sono terminate da un po’, ma stando ad alcuni indizi social sembrerebbe che i due ragazzi abbiano deciso contro ogni previsione di rimanere insieme.
Tramite le Instagram Stories, la Baroni ha deciso di replicare una volta per tutte alle numerose accuse che le sono state mosse sul web: “Da alcuni feedback credo che la parte dell’antipatica sia uscita alla grande. Ho letto di certe interpretazioni fantastiche. Per esempio la frase il fidanzato della mia amica ha l’azienda è diventata un Francesca non vuole Ruben perché è povero?“. Una vita limpida, abbastanza seria e schematica – ha continuato la ragazza – non ho di certo gli scheletri nell’armadio che avete voi“. Infine l’animatrice ha chiosato con un dettaglio che non lascia dubbi su come siano andate a finire le cose tra lei e Ruben: “Che poi ragazze, nella vita reale a me piacciono (proprio come a tutte voi) gli uomini senza carattere, poco intraprendenti e magari anche senzatetto”.

Photo Credits: Facebook
