Temptation Island, il reality più discusso del piccolo schermo, sta infuocando di polemiche l’estate 2017 e le coppie rimaste in gara non smettono di far parlare di sé; le registrazioni sono terminate e tutti i ragazzi rientrati a casa hanno ripreso in mano i proprio profili social e dall’account Instagram di Sara appare uno scatto molto hot…
Temptation Island, il reality dell’estate 2017 sta facendo chiacchierare tutti i fan e i telespettatori affezionati; tra le coppie in gioco, quella formata da Sara Affi e Nicola Panico sta facendo parecchio discutere. Il calciatore molisano e la bella studentessa di Medicina e Chirurgia stanno insieme da ben cinque anni nonostante la differenza d’età; Sara ha scelto di partecipare a Temptation per capire se il suo primo amore può essere l’amore della sua vita.
All’interno del reality la giovane di origini campane ha fatto innervosire molto il suo compagno dopo che durante l’ultimo falò l’ha vista intenta a fumare una sigaretta con il tentatore Andrea Melchiorre, gesto che l’ha molto deluso. D’altra parte anche Nicola nel villaggio dei fidanzati si sta dando da fare; il calciatore ha conosciuto la giovane e sexy schermitrice italiana, Antonella Fiordelisi. I due sembrano sempre più vicini e la bella Sara non riesce a farsene una ragione.
Le registrazioni del reality sono terminate e tutti i ragazzi hanno ripreso i propri profili social, con l’obbligo di non svelare nulla di ciò che ancora non è andato in onda; la Affi dopo essersi concessa un weekend a Roma in compagnia della sua nuova amica, Valeria Bigella, ha condiviso uno scatto molto sensuale e quasi senza veli che ha scatenato diverse reazioni sul web; molti fan si sono complimentati per la sua bellezza e altri si sono augurati che la giovane non sia tornata assieme al suo compagno e stando a quanto riportato da La Nostra Tv anche la stessa Fiordelisi avrebbe commentato lo scatto hot con una frecciatina al vetriolo: “Meglio con i veli...”.
Photo Credits: Facebook