Valerio Scanu dice la sua e smentisce la presunta partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Troppo impegnato tra il tour, un nuovo album e un libro.
In moltissimi stanno avanzando, in questi giorni, le liste con i nomi dei presunti partecipanti della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Nella scorsa edizione del 2016, la variante glamour del programma di origine olandese ha trionfato registrando 5 milioni di telespettatori. Non solo: anche sul web il reality di Canale 5 è riuscito a conquistare il primo posto nella classifica di TvZap Socialscore, che monitora il gradimento on line dei programmi televisivi. Per questo motivo il programma è stato confermato per la prossima stagione, sempre con la conduzione della bellissima Ilary Blasi.
Tra i tanti nomi citati come possibili concorrenti c’era anche quello di Valerio Scanu, cantautore e vincitore del 60° Festival di Sanremo nel 2010. Il cantante sardo però ha smentito tutto rilasciando un comunicato stampa ufficiale: “In questi mesi ho letto, molto spesso sui social, settimanali, blog ecc il mio nome tra i papabili candidati del prossimo Grande Fratello Vip su Canale 5. Non ho purtroppo il dono dell’ubiquità, se ce l’avessi allora “forse” sarei al GF Vip e invece sono in tour, sto scrivendo un libro e preparando il nuovo cd”. Dopo il chiarimento ha aggiunto: “Auguro un grande in bocca al lupo a tutti i concorrenti, ad Ilary ed Alfonso e mi spiace se ho deluso le aspettative di qualcuno ma non ho mai avuto contatti con Mediaset o la produzione per partecipare al reality“.
Il tour a cui Valerio Scanu fa riferimento è il “Finalmente Live 2017”, nel quale “Ripercorro la mia breve ma intensa carriera – dice – dalla prima canzone cantata in pubblico a Bravo bravissimo, passando per Amici, Sanremo e Tale e quale show”, Il tour, che lo vedrà impegnato fino al 19 agosto, insieme con la stesura del libro “Giuro di dire la verità dalla A alla Zia Mary” e la registrazione di un nuovo album di inediti, renderebbero impossibile la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia.
Photo Credits Facebook
Fabio Canino lascia la giuria di Ballando con le Stelle dopo diciassette anni. Il giudice… Read More
Fabio Tomei, vincitore de Il Gay Più Bello d'Italia 2026, racconta la sua esperienza su… Read More
Netflix smentisce la docuserie su Rita De Crescenzo, ma il film Svergognata ottiene gli aiuti… Read More
La protagonista di Temptation Island 14 racconta l'aggressione fisica subita da alcuni hater che le… Read More
Myrta Merlino, ex conduttrice di Pomeriggio Cinque, sbarca su San Marino RTV a ottobre 2026… Read More
Rihanna torna al Carnevale di Barbados per il Crop Over Festival 2026 con un costume… Read More