
Temptation Island, il reality dell’estate di Canale 5, non appassiona solo i telespettatori comuni, ma anche i vip; la giunonica cestista italiana Valentina Vignali ha tenuto a commentare la terza puntata del reality andato in onda lunedì 10 luglio 2017, andando contro la tentatrice Desirèe Maldera, ma la risposta della single bionda non si è certo fatta attendere…
Temptation Island, il reality più chiacchierato dell’estate, continua a riscuotere commenti di ogni genere, non solo tra i fan affezionati, ma anche tra i vip. La nota cestista italiana Valentina Vignali, in compagnia del fidanzato Stefano Laudoni e dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia Latini, si è divertita a commentare attraverso le Instagram Stories la puntata andata in onda lunedì 10 luglio 2017. La cestista non ha risparmiato però commenti poco carini nei confronti della tentatrice di Francesco Chiofalo, Desirèe Maldera.
La Vignali infatti, come molti altri follower sui social network, non apprezzano il comportamento di Desirèe, che nonostante stia facendo “il suo ruolo” cercando di tentare il fidanzato di Selvaggia Roma, tiene degli atteggiamenti “troppo intimi” con quest’ultimo. La risposta della prorompente bionda figlia dell’ex calciatore Aldo Maldera non si è certo fatta attendere.
La ventitreenne infatti, sempre attraverso una Instagram Stories, ha risposto per le rime alla cestista: “Ma questa Valentina Vignali che ogni settimana fa storie insultandomi pesantemente che problemi ha? Lo accetto da una 15enne non da te dai. Perché hai tutta questa rabbia interiore? Da cosa è scatenata? C’è modo e modo per esprimere un giudizio, soprattutto in un contesto come questo, spesso scherzoso cosa è successo, disturbi in famiglia? Corna? Che succede Valentina? Dai parliamone“. Non è la prima volta che la Vignali ha uno scontro social; durante il trono di Luca Onestini a Uomini e Donne la ragazza si è spesso scontrata con la corteggiatrice Soleil Sorge, infine scelta da Luca. Valentina stavolta deciderà di rispondere alle provocazioni di Desirèe?
Photo Credits: Instagram