Cose da Vip

Gocce di Gossip: R. Kelly ha delle “schiave sessuali in casa”, Jessica Alba incinta…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Alessandro Preziosi, Jessica Alba, R. Kelly, Pamela Camassa, Stefano Ricucci!

Alessandro Preziosi: "Come padre mi darei un bel 'discreto'..."ALESSANDRO PREZIOSI: è finita ufficialmente la storia d’amore con Greta Carandini, di ben diciassette anni più giovane e da quattro anni sua compagna. Sconosciuti i motivi della presunta rottura, nonostante lo stesso Preziosi qualche tempo fa abbia parlato di un terzo figlio in arrivo…

 

JESSICA ALBA: attraverso un messaggio sul suo profilo Instagram l’attrice ha rivelato di essere incinta del terzo figlio (dopo Honor Marie, 9 anni, e Haven Garden, 6) dal marito, il produttore cinematografico Cash Warren. Dopo due femminucce, arriverà finalmente un bel fiocco azzurro o no?

 

R. KELLY: secondo un’inchiesta pubblicata su Buzzfeed il noto cantante americano terrebbe nelle sue case diverse ragazze in veste di schiave sessuali, che non potrebbero addirittura comunicare con i loro parenti o amici e che verrebbero punite fisicamente se disobbedienti al loro “padrone”.

 

Sapevatelo: Filippo Bisciglia "costringe" Pamela Camassa ad abbandonare La Talpa [VIDEO]PAMELA CAMASSA: la showgirl e fidanzata di Filippo Bisciglia approderà sulle Reti Mediaset al timone de I Fatti Vostri al fianco di Giancarlo Magalli e al posto di Adriana Volpe, che invece passerà a Mezzogiorno in famiglia? Questa è l’indiscrezione lanciata da TvBlog in attesa di conferma…

 

Stefano Ricucci: "Non ho picchiato Patrizia. E' mitomane, si distrugge fra alcol e altro"STEFANO RICUCCI: dopo essere uscito lo scorso 31 maggio dal carcere per una vicenza di fatture false, ha cambiato vita. “Basta lussi e vita mondana, basta fidanzate da copertina o in cerca di visibilità. Con quella roba lì ho chiuso”, ha dichiarato attraverso un’intervista a Repubblica.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio