
Desirèe Popper, ex tronista nel dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, è stata al centro di numerose polemiche durante la sua permanenza nel programma; la brasiliana attualmente potrebbe aver trovato la svolta per la sua carriera perché è stata scelta dal regista Paolo Sorrentino per il suo prossimo film.
Desirèe Popper è stata una delle ex troniste più discusse di Uomini e Donne; la ragazza di origini brasiliane è stata al centro di numerose polemiche per via dei suoi comportamenti all’interno del programma; Desirèe infatti sembrava essersi legata a Mattia Marciano, il suo bel corteggiatore napoletano. Ad un passo dalla scelta però la Popper ha deciso di abbandonare il dating show senza scegliere nessuno; la sua motivazione è stata che con nessuno dei ragazzi sentiva di aver costruito qualcosa che andasse oltre.
La ragazza inoltre ha avuto non pochi problemi con la sua collega di trono, Rosa Perrotta. Le due hanno avuto diverse querelle nel corso dei mesi e trovavano sempre un motivo per litigare. La Popper, di origini molto umili, ha sempre affermato di aver costruito tutto da sé, ha studiato ed è diventata una disegnatrice di bikini. Attualmente sembra che Desirèe abbia ricevuto una proposta di lavoro che potrebbe rappresentare una svolta professionale.
Secondo il settimanale di Alfonso Signorini, Chi, la ragazza sarebbe stata scelta come attrice per il prossimo film di Paolo Sorrentino. Il regista premio Oscar con La Grande Bellezza, dopo Youth – La Giovinezza, sta lavorando alla sua prossima pellicola che si intitolerà Loro e sarà incentrata totalmente sulla vita di Silvio Berlusconi. Il film uscirà in tutte le sale cinematografiche nel 2018; manca ancora un po’ di tempo dunque per poter vedere la Popper recitare, anche se non è stato al momento rivelato quale ruolo interpreterà la bella ex tronista.
Photo Credits: Facebook