
Sara Affi Fella è una delle protagoniste di Temptation Island 2017; la bella e giovane fidanzata del calciatore molisano Nicola Panico è al centro dei gossip delle ultime ore per via di un commento social che sta facendo discutere molti suoi fan: ecco che cosa è successo
Sara Affi Fella è una delle protagoniste più amate della quarta edizione di Temptation Island; la bella e giovane fidanzata del calciatore trentaquattrenne Nicola Panico è apprezzata dal pubblico per le sue rezioni a volte buffe durante i falò. La Affi è stata anche Miss Curvy a Miss Italia nel 2014 e la sua bellezza e la sua spontaneità hanno spinto i fan a chiedersi che cosa la leghi al molisano, che per il momento a Temptation sta dimostrando di essersi pericolosamente legato alla tentatrice Antonella Fiordelisi.
La bella Sara però nelle ultime sta facendo molto discutere i suoi follower a causa di un commento lasciato su Instagram che non lascia molto all’immaginazione: la ragazza è tornata insieme al suo fidanzato? La dolce molisana durante le prime quattro puntate andate in onda del programma sembrava piuttosto intenzionata a chiudere la sua relazione visti i comportamenti scorretti del suo compagno. Sui social però a qualcuno non è sfuggito un eloquente commento postato dalla Affi Fella in difesa dalle critiche verso Nicola: “Ciao capisco che voi giudicate quello che avete visto in TV e su questo sono d’accordo… ognuno è libero di dire la sua! Ma non permetto a nessuno di giudicare i 5 anni della mia storia d’amore! Abbiate un po’ di rispetto solo su questo! Sono tre settimane che leggo migliaia di commenti su di lui… Credo che state esagerando con le parole”.
Non è finita qui. In una Instagram Stories la ex Miss Curvy ha lanciato un ambiguo messaggio: “Sai cos’è che lega le persone? Il nonostante tutto“. Sara e Nicola sono di nuovo una coppia?
Photo Credits: Facebook