Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Asia Nuccetelli shock: “Le ragazze si rifanno chirurgicamente per assomigliarmi”

Asia Nuccetelli, ex gieffina e figlia della showgirl italiana Antonella Mosetti, si è raccontata in un’intervista a Radio Radio, nel programma radiofonico di Giada De Miceli, Non succederà più. Ecco quello che ha raccontato la giovane Asia…

Asia Nuccetelli, molto seguita sui social e nota al grande pubblico per aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip come unico concorrente con la mamma Antonella Mosetti, è stata ospite del noto programma radiofonico di Giada De Miceli, Non Succederà Più su Radio Radio. La ragazza, sempre molto spigliata e senza peli sulla lingua si è divertita nel raccontarsi, svelato anche qualche dettaglio della sua vita privata.

La ragazza ci ha tenuto intanto a smentire nuovamente i gossip secondo cui la ragazza avrebbe dovuto partecipare a Temptation Island come tentatrice: “Io tentatrice? E’ un ruolo che non mi compete. Non riuscirei perché io mi trovo più dalla parte delle fidanzate. Non me l’hanno proposto, conosco bene Filippo Bisciglia, perché amico di papà, ma non avrei mai partecipato”. E a proposito del reality di Canale 5 e di uno dei suoi ex protagonisti, Gianmarco Valenza, Asia racconta della loro frequentazione: “Con Gianmarco Valenza non c’è stato nulla. Ci sentivamo, ma non mi è scattato nulla. Sono fidanzata con Umberto ma non mi piace tanto parlarne perché me ne hanno detto di tutti i colori. La vita privata è un pochino più delicata, quindi tengo a tenerla per me. In questo periodo sto bene, sono felicissima“.

Infine la figlia di Antonella Mosetti, a proposito della notorietà sui social e dei tanti hater contro i quali deve spesso confrontarsi ha rivelato: “Ho incontrato persone che hanno iniziato a rifarsi chirurgicamente per assomigliarmi, persone che conoscevo. Quando si va così oltre non mi fa piacere. Penso che tu abbia un problema e devi andare a farti curare.”

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio