Uomini e Donne, Gemma Galgani festeggia la sua nuova relazione

Gemma Galgani protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne, festeggia due mesi d’amore con il suo nuovo compagno Marco Firpo; la protagonista indiscussa del dating show di Maria De Filippi, dopo tanti gossip e rumors sembra stare trascorrendo un’estate all’insegna dell’amore

Gemma Galgani è la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne; la dama torinese, spesso protagonista di liti e siparietti trash con la bionda opinionista Tina Cipollari, è presente nel dating show di Maria De Filippi da ben 7 anni e la donna è disperatamente alla ricerca dell’amore vero. La Galgani dopo la travagliata storia d’amore con il cavaliere fiorentino Giorgio Manetti, ha avuto una breve parentesi con Marco Firpo. 

Archiviate altre brevi frequentazioni di entrambi, la donna si è mostrata molto decisa a voler riconquistare il cuore del cavaliere ligure, con il quale la relazione era durata appena qualche settimana. Inizialmente Firpo sembrava molto riluttante a questa nuova avventura d’amore da intraprendere con Gemma, ma i due dopo aver trascorso la Pasqua 2017 insieme, sembravano essere ormai una coppia. Tra alti e bassi, durante l’ultima puntata andata in onda del dating show a fine maggio 2017, i due erano ancora felicemente fidanzati.

Durante la pausa estiva del programma, i fan di Gemma hanno seguito costantemente le vicende della coppia e in alcuni si rincorrevano anche voci di crisi tra i due; la dama però ha presto smentito la presunta crisi postando sui social numerose foto dei due insieme e felici più che mai. La coppia ha appena festeggiato i due mesi insieme e la Galgani si è spesso mostrata felice e sorridente accanto al suo Marco anche sulle Instagram Stories; la donna sta vivendo un momento magico anche dal punto di vista professionale; Gemma infatti cura la posta del cuore sul nuovo settimanale di cronaca rosa, Spy. 

Photo Credits: Facebook

Gaia Cavalluzzo

Pubblicato da
Gaia Cavalluzzo

Articoli Recenti

Veronica Peparini truffata al telefono: «Mi hanno svuotato il conto, rimasti solo 4 euro»

Veronica Peparini vittima di truffa telefonica che ha svuotato il suo conto bancario, lasciandole solo… Read More

4 ore Fa

Elisabetta Gregoraci e Ludovico Patti: quando l’amore non conta gli anni (e Briatore osserva da lontano)

Elisabetta Gregoraci e Ludovico Patti ufficialmente insieme: la showgirl esce allo scoperto con il giovane… Read More

7 ore Fa

Del Vecchio all’assalto di Fatto: quando i miliardi bussano alla porta del giornale

Leonardo Maria Del Vecchio ha tentato l'acquisizione di Il Fatto Quotidiano con un'offerta di 7… Read More

10 ore Fa

Perla Vatiero lancia PERLYTAS: ma le ex collaboratrici non ci stanno

Perla Vatiero lancia il brand di moda PERLYTAS a ottobre 2026, ma il lancio genera… Read More

22 ore Fa

Roncaccia e Piera al GF Vip: quando la coppia traballa tra nomination e sospetti

Alessandro Roncaccia e Piera Meloni finiscono in nomination al Grande Fratello Vip 9 tra critiche… Read More

22 ore Fa

Fedez e Giletti, il giudice chiude il caso: vince il diritto di cronaca

Il Tribunale di Milano archivia la denuncia di Fedez contro Giletti, riconoscendo il pieno rispetto… Read More

22 ore Fa