Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Grande Fratello, Siria De Fazio: “Naike Rivelli, l’amore della mia vita”

Siria De Fazio, ex gieffina, si racconta in esclusiva a Tgcom24 durante il backstage dello shooting super hot per PlayBoy ed ecco quell che svela la donna della sua vita sentimentale…

Siria De Fazio, ex concorrente del Grande Fratello 9, è stata intervistata da Tgcom24 durante il backstage dello shooting super hot che ha realizzato per PlayBoy Italia, la cui copertina con la De Fazio senza veli uscirà ad ottobre 2017. La tatuatissima quarantenne  si è raccontata in esclusiva e ha svelato alcuni dettagli della sua vita privata e si è dichiarata pronta a ritornare in tv. Ai tempi del Grande Fratello la ragazza raccontò senza problemi della bisessualità: “L’ho detto con spontaneità e naturalezza. Mi ha portato la stima da parte di tutti, avere il coraggio di essere se stessi piace. E io lo sono sempre stata”.

A proposito dell’amore, la donna svela di aver avuto un’unica grande passione nella sua vita: “Ho una donna nel cuore. Naike Rivelli, sempre la stessa. Credo che sia l’amore della mia vita. Non ci sentiamo, non abbiamo nessun tipo di rapporto. Ma la porto dentro di me. […] Siamo due persone con una anima simile ma una mente diversa. Non so cosa faccia, non mi informo su di lei, rimango completamente distaccata, pensa che non la seguo neanche sui social“. 

La De Fazio svela di sentirsi pronta a tornare sul piccolo schermo e che non disdegnerebbe di poter partecipare alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi: “Oggi sono più pronta. Sono stata volontariamente distante per qualche anno. Non ero sicura di me, l’ambiente è un po’ complicato, c’è una grande competizione e bisogna essere sempre carichi di energia. Oggi mi butterei nella mischia, mi piacciono i reality, cose leggere…”. Infine l’ex gieffina chiosa: “Sono una donna che si appartiene. Che ha capito l’importanza di non fare quello che si aspettano gli altri. Libera di fare cose anche peggiori, ma nelle mie corde”.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio