Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Temptation Island, Ruben nella bufera sui social: “Francesca mi ha sempre portato rispetto”

Temptation Island, il reality più atteso dell’estate 2017, si è da poco concluso; tra le numerose polemiche per le coppie che hanno deciso di lasciare il reality insieme, Francesca Baroni e Ruben Invernizzi sono stati i protagonisti più chiacchierati della quarta edizione; la coppia si è riappacificata, ma sui social è scoppiata la bufera. Ecco che cos’è successo

Ruben Invernizzie Francesca Baroni sono stati la coppia più discussa e chiacchierata della quarta edizione di Temptation Island; i due hanno scelto di partecipare per capire se erano davvero fatti l’uno per l’altra. Ruben, molto innamorato della sua fidanzata non aveva alcun dubbio sulla sua relazione, mentre Francesca sin dal primo giorno dell’avventura di Canale 5 ha iniziato a lamentarsi del suo compagno.

Giorno dopo giorno la Baroni ha speso parole sempre più umilianti nei confronti del fidanzato, nonostante dopo 2 settimane sia stata proprio lei a chiedere il confronto immediato; durante l’ultimo falò la coppia ha scelto di lasciarsi e Ruben è diventato l’idolo indiscusso del web per le seu ferme decisioni nei confronti della fidanzata; Francesca si è mostrata subito pentita, ma a poco sono valse le sue scuse. 

Durante l’ultima puntata del reality andata in onda però, il 31 luglio 2017, Filippo Bisciglia è andato a trovare i protagonisti un mese dopo dalla fine del reality e Ruebn ha svelato di essere tornato insieme alla fidanzata; la ragazza si è scusata nuovamente con il fidanzato e con il pubblico per quanto detto, e ha spiegato che il ragazzo è l’uomo della sua vita. Da idolo del web, sui social Ruben si è trasformato in uno zimbello ed è stato vittima di attacchi feroci da parte di quei follower che in precedenza l’avevano supportato. Anche la fidanzata Francesca è stata presa di mira dalle critiche in Rete e così il ragazzo ha scelto di intervenire per difendere la Baroni asserendo su Instagram che la ragazza gli avrebbe sempre portato rispetto.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio