Cose da Vip

Uomini e Donne, il clamoroso no a Maria De Filippi

Uomini e Donne, il dayting show più atteso dell’inverno, sta per riaccendere le telecamere e già si rincorrono i rumors sui nomi dei papabili tronisti, ma qualcuno ha detto no. 

A fine agosto, Maria De Filippi sarà impegnata per l’inizio delle riprese di uno dei suoi programmi di maggior successo, Uomini e Donne. Dopo lo strepitoso successo della quarta edizione di Temptation Island, molti telespettatori si sono scatenati sul web per chiedere ad alcuni tentatori e tentatrici di prendere parte al dayting show pomeridiano dell’inverno. Tra i personaggi che hanno partecipato al reality dell’estate, una ragazza in particolare ha conquistato il pubblico televisivo, Desirée Maldera. La giovane tentatrice si è fatta notare all’interno del programma per il suo carattere e per la sua bellezza, che ha creato scompiglio nella coppia formata da Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo.

Tutti fan di Desirée hanno iniziato a chiederle di partecipare come tronista a Uomini e donne, ma lei non ha perso tempo e subito ha spento ogni speranza. Infatti, l’ex tentatrice ha immediatamente risposto: “Grazie per l’affetto che mi dimostrate, ma non è il ruolo adatto a me. Sto tanto bene a casa mia!”. Da come ha replicato, sembra proprio che non ci siano possibilità di vederla sul trono per la prossima stagione di Uomini e Donne. La questione non è finita qui. C’è chi chiede aiuto direttamente a Queen Mary per convincere la neo beniamina a partecipare alla prossima edizione di Uomini e Donne; mentre altri sostengono che la Maldera voglia provarci con Francesco al di fuori delle telecamere di Temptation. Chissà come andrà a finire.

Per il momento Desirée si gode le sue vacanze estive, aggiornando continuamente i suoi sostenitori con scatti davvero bollenti. Tra tuffi in piscina, pose sensuali e cene romane con la neo amica e collega tentatrice Antonella Fiordalisi, che all’interno del reality ha legato molto con Nicola Panico, fidanzato di Sara Affi Fella.

Photo Credits Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Temptation Island 2026, la finale del 29 luglio: chi resta insieme e chi si lascia

Stasera la finale di Temptation Island 2026 su Canale 5. Scopri come stanno le coppie… Read More

2 ore Fa

Raffaella Griggi nuova conduttrice di Chi l’ha visto?: il dopo Sciarelli è ufficiale

Raffaella Griggi sarà la nuova chi l'ha visto conduttrice a partire dal 23 settembre 2026,… Read More

20 ore Fa

Luca Barbareschi, le confessioni choc: otto donne contemporaneamente, droghe con Bowie e Lou Reed

L'attore, regista e ex politico, a 70 anni, si racconta senza filtri: dalla vita sopra… Read More

20 ore Fa

Tina Anselmi, 50 anni dalla prima ministra d’Italia: il 29 luglio 1976 nella storia

Il 29 luglio 1976 Tina Anselmi veniva nominata prima ministra donna nella storia della Repubblica… Read More

20 ore Fa

Assia e Manuel da C’è Posta per Te genitori: fiocco rosa per la coppia

Assia e Manuel, protagonisti di C'è Posta per Te, hanno avuto una bambina il 24… Read More

21 ore Fa

Temptation Island 2026, la settimana del caos: Giovanni e Sabrina si lasciano, Francesca e Danilo escono insieme

Tra il 27 e il 28 luglio, Temptation Island ha registrato ascolti record (4,4 milioni,… Read More

23 ore Fa